03 settembre 13, 12:16 | #5951 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
|
Scusate, un'informazione: ho un msrx e lo uso con abbastanza dimestichezza. Faccio quasi bene anche le virate a sinistra, ma non riesco proprio a fare i coni di coda. La domanda è: secondo voi è tempo per passare a qualcosa di più serio tipo il NANO (ovviamente spetasciando modelli sul simulatore prima) o è meglio impratichirsi ancora col passo fisso? |
03 settembre 13, 13:08 | #5953 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
03 settembre 13, 13:46 | #5954 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Mitico nano... Ti accontento subito.... Dedicato alla virtù dei...nani.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL |
03 settembre 13, 14:13 | #5955 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Ciao a tutti. Mi sono preso un nano un pò di tempo fà con lo scopo di usarlo come allenamento in garage propedeutico ai 450. Ho fatto una 50 di lipo nel frattempo e l'eli a parte il problema della tavoletta del water (non mi ricordo il nome dell'effetto ) risolto chiudendo meglio lo spindle non ho avuto particolari problemi a parte pilotarlo, il piccoletto per mè niubbiooooo è veramente sguillante. Dopo il periodo caldo dove non l'ho usato ho constato anch'io un calo delle batterie (2 originali e 3 full) e ieri ho crashato un pò più di brutto del solito, dopo il crash ho controllato e provando a sollevarlo l'eli ha cominciato a girare su sè stesso, controllo meglio e il mnotore di coda si era bloccato, l'ho sbloccato e volato. la mia domanda è questa: dopo il volo il motore di coda sarà stato a 50 gradi è meglio che lo cambi prima di bruciare la main? Se lo devo cambiare (cosa probabile penso) ce ne sono alternativi non brushless o è meglio che mi prenda la coda completa? Scusate della pappardella mi sono letto tutte le pagine del club tempo fà ma non ricordo alternative a parte quello della Extreme. Ciao e grazie
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
03 settembre 13, 17:15 | #5956 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 settembre 13, 21:05 | #5957 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Eduuuu, ho provato ieri, per la prima volta nella mia vita un'mcpx stock v1 che dovevo sistemare ad un amico . Confermo le tue impressioni, nei flip chiude dopo, usando stessi d/r ed expo, molto piu intuibile, mooolto piu stabile, come lo rovesci ci rimane. Il nano chiude prima i flip, è una continua correzione di stick, come lo ribalti devi essere pronto. Il motore dell'mcpx peró lo senti che frulla meglio ed è anche piu scattoso nei pitch pump. Morale della favola, mi voglio comprare un'mcpx da tenermi stock.. Comunque gli mcpx moddati brushless, soprattutto con hp08s , sono 10 milioni di volte piu divertenti. Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
03 settembre 13, 21:23 | #5958 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-08-2012 Residenza: Noventa di Piave
| Citazione:
Al momento ne ho provato una e premesso che ho il motorello nuovo di pacca , non mi sembrano niente male anzi. Al momento ho fatto solo 4 scariche ma mi sembrano anche molto costanti nell'erogazione, tanto da farmi fare i 4 minuti con la curva a 75 ( ma forse perché sono nuove) Sulla durata si vedrà piu avanti ma se calcoliamo qualità prezzo isecondo me sono ottime, tenendo conto che main e tail motor sono nuovi e quindi tutto va bene. P.s da eligasper vendono il main ad euro 8,95. Ne ho ordinati treBLADE NANO CP X : ELIGASPER, Vendita modellini di aerei e elicotteri @fabietto66 Io cambierei il motorino anche il mio scaldava molto e dopo un giorno?......mortooo Come chiedeva Fabietto66 ci sono dei tail motor singoli da poter comprare ?? Se si dove?
__________________ Blade MSRX/MCPX BL/NANO BL/T-Rex 450 V2/EasyGliderPro | |
03 settembre 13, 21:39 | #5959 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2009 Residenza: Prov. Venezia
|
Grazie del consiglio Stefmen io ho solo trovato il motore della extreme ma è da 7 mm e quindi dovresti comperare anche il supporto e non so come vada. Ciao P.S. messaggio di servizio per Stefmen mi abite de a del pas.
__________________ -------------- Fabio Scorpio H15, Blade 450 3D, MQX, Nano CPX ora brushless , Blade 450 Tfbl, REX 500 |
03 settembre 13, 22:04 | #5960 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-02-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Mi sa che devo specificare bene quando faccio l'ordine, mica voglio togliermi un dubbio irriverente...... Ci sono siti consigliati, visto che ha chiuso il mio "fornitore" in carne e ossa, colpevole di tutte le scimmie! | |
Bookmarks |
| |