Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 13, 13:03   #5891 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2013
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
mi è arrivato dopo 2 mesi e mezzo il kit plug&play,conversione MILD.
lo montato ed è una bomba mi piace un sacco..volevo soltanto tediarvi con un po di domande se me lo permettete.
1.batterie lipo:quanto pare 150-160mah 25 c non bastano per il motore e alla fine funzionano soltanto le oversky 200mah 35c.la domanda è non funzionano causa milliamper o causa capacità di scarica?vorrei comprare altre batterie ma non so quale dato osservare.
vi posto un link dove ho trovato delle batterie a bassissimo costo ma si parla solo di 200mah,capacita di scarica (c) non menzionata.me le consigliate?

http://www.banggood.com/Wholesale-5-...y-p-61723.html

2.come mi consigliate di fissare la schedina rossa?
Ciao, dove hai comprato il mild plug and play? Sarei interessato anche io..e quanto hai speso alla fine tra kit spedizione dogana?
Grazie
airon11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 13:17   #5892 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
Non rischiare prendendo delle lipo anonime.
Per fissare la schedina io ho usato del biadesivo

Inviato dal mio GT-N7100 usando Tapatalk 4
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:07   #5893 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di black dragon
 
Data registr.: 15-10-2007
Residenza: NOVARA
Messaggi: 59
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Per mi esperienza, ti dico che sta andando il motore di coda.

Inviato dal mio GT-I9100
concordo con fast.. ho fatto alcune prove e poi ho sostituito il motorino di coda con uno nuovo e ho montato un travetto di coda + lungo,adesso è stabilissimo e preciso e anche nelle virate la coda non si scompone più..
__________________
T-REX 450 PRO BLADE NANO CPX
T-REX 500 CF

T-REX 600
black dragon non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:08   #5894 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da airon11 Visualizza messaggio
Ciao, dove hai comprato il mild plug and play? Sarei interessato anche io..e quanto hai speso alla fine tra kit spedizione dogana?
Grazie
mi spiace per te ma l'avevo comprato tramite ebay non so se c'è ne sono ancora...comunque ho speso meno di 50 € con tutto quello che serve per volare subito...
dx5e e nano cpx nessuna spesa in più...come dicevo c'è solo almeno sul mio il problema batterie.che in piu volevo chiedere se qualcuno di voi a mai provato le batterie dell'sr120 da 550mah e se sa dirmi le dimendioni perchè vorrei vedere se posso installare quelle sul carrello originale del nano.
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:30   #5895 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2013
Messaggi: 15
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
mi spiace per te ma l'avevo comprato tramite ebay non so se c'è ne sono ancora...comunque ho speso meno di 50 € con tutto quello che serve per volare subito...
dx5e e nano cpx nessuna spesa in più...come dicevo c'è solo almeno sul mio il problema batterie.che in piu volevo chiedere se qualcuno di voi a mai provato le batterie dell'sr120 da 550mah e se sa dirmi le dimendioni perchè vorrei vedere se posso installare quelle sul carrello originale del nano.
Puoi gentilmente mandarmi il nome del venditore o un link anche via messaggio privato?grazie.
Ho anche il 120 SR e le batterie sono veramente molto grandi e pesanti, non so se la modifica è fattibile....
airon11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 14:35   #5896 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
mi spiace per te ma l'avevo comprato tramite ebay non so se c'è ne sono ancora...comunque ho speso meno di 50 € con tutto quello che serve per volare subito...
dx5e e nano cpx nessuna spesa in più...come dicevo c'è solo almeno sul mio il problema batterie.che in piu volevo chiedere se qualcuno di voi a mai provato le batterie dell'sr120 da 550mah e se sa dirmi le dimendioni perchè vorrei vedere se posso installare quelle sul carrello originale del nano.

nooo sono immense sul nano le 550 mah...
prendi le 240 mah
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 16:01   #5897 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
hihi con le 550 non so neanche se si alza in volo
__________________
3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 18:56   #5898 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
Citazione:
Originalmente inviato da airon11 Visualizza messaggio
Puoi gentilmente mandarmi il nome del venditore o un link anche via messaggio privato?grazie.
Ho anche il 120 SR e le batterie sono veramente molto grandi e pesanti, non so se la modifica è fattibile....
allora mi sbagliavo effettivamente su ebay trovi ancora della Roba... spedizioni da Hong Kong e dall America precisamente in Florida se non sbaglio il rivenditore in America e HeliDirect ad ogni modo ti metto un link ma costa poco di più dall'America e come al solito dal Giappone costa di meno ma in base all'esperienza che ho avuto io con Hong Kong ti consiglio di prenderlo dall'America perchè c'ha messo più di due mesi ad arrivarmi non so per quale problema ma comunque tantissimo. l'ho appena ricomprato anche io perchè ho bruciato il regolatore e quindi mi trovo costretto a ricomprarlo nuovamente 60 euro l'ho pagato
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 19:01   #5899 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-05-2013
Residenza: torino
Messaggi: 365
ragazzi come dicevo ho bruciato il regolatore non è che la causa siano le batterie...poi dicendola tutta secondo voi utilizzare la colla calda per incollare il regolatore puo andare bene?se no il consiglio del biadesivo potrebbe andare ma non so come applicarlo e sopretutto se tiene..puoi postarmi delle foto?
5197913 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 13, 19:06   #5900 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da 5197913 Visualizza messaggio
ragazzi come dicevo ho bruciato il regolatore non è che la causa siano le batterie...poi dicendola tutta secondo voi utilizzare la colla calda per incollare il regolatore puo andare bene?se no il consiglio del biadesivo potrebbe andare ma non so come applicarlo e sopretutto se tiene..puoi postarmi delle foto?
niente colla a caldo, assolutamente...
il biadesivo tiene benissimo.
no non sono le batterie che ti hanno fatto bruciare l'esc, a meno che non hai invertito + con -.

se non hai invertito + con - allora potrebbe averti fatto cortocircuito da qualche parte
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:12.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002