Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 agosto 13, 21:15   #5831 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Bravissimo, hai centrato il punto! Gli upgrade servono SOLO in modelli stravolti nella potenza, ad esempio il telaio in carbonio lo si mette secondo me su modelli con motori grossi ( hp08s, ta915 ), idem le varie teste e piatti, si mettono ( sui micro ) su modelli con un certo potenziale.

Io ad esempio il primo mcpx brushless che comprai a parte il piatto il resto era stock e montava un'hp05s, era pure molto preciso.

Il nano va gia molto bene così, upgradandolo a mio avviso, perderebbe le sue doti/qualità di elimodello da usare con spensieratezza.
Ciao
Buone vacanze
Anche il tuo Nano andrà in vacanza in Puglia ?

Eventuali attrezzature elimodellistiche al seguito ?
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 agosto 13, 21:25   #5832 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Buone vacanze
Anche il tuo Nano andrà in vacanza in Puglia ?

Eventuali attrezzature elimodellistiche al seguito ?
Grazie edu
No non ce l'ho e mi sono pentito.. Anche se, visto il vento forte mi ci sarebbe voluto l'mcpx full bl.. Che non lo teme per niente.. Tra l'altro ci sono campi da golf dederti e ampi spazi verdi
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 13, 18:36   #5833 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-04-2008
Residenza: Napoli
Messaggi: 148
Io l'ho portato in spiaggia a Praia a Mare e ci volavo vdrso le 18,30 quando il vento era completamente calato. Devo dire che mi sono divertito molto e senza alcun richio per gli altri bagnanti; anzi molti si avvicinavano incuriositi a vedere. Un simpatico romano dopo averlo visto in volo rovescio mi ha detto "ma come fai? il mio comprato dai cinesi neanche si alza da terra e voleva sapere da quali cinesi l'ho avevo comprato, stimandolo completo di radio comando un prezzo di almeno 40 euro" quando gli ho detto che non era di quella categoria mi ha risposto" me ne ero accorto che nun poteva esse".
Saluti e buone vacanze a tutti-
gianky62 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 13, 20:07   #5834 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da gianky62 Visualizza messaggio
Io l'ho portato in spiaggia a Praia a Mare e ci volavo vdrso le 18,30 quando il vento era completamente calato. Devo dire che mi sono divertito molto e senza alcun richio per gli altri bagnanti; anzi molti si avvicinavano incuriositi a vedere. Un simpatico romano dopo averlo visto in volo rovescio mi ha detto "ma come fai? il mio comprato dai cinesi neanche si alza da terra e voleva sapere da quali cinesi l'ho avevo comprato, stimandolo completo di radio comando un prezzo di almeno 40 euro" quando gli ho detto che non era di quella categoria mi ha risposto" me ne ero accorto che nun poteva esse".
Saluti e buone vacanze a tutti-

In effetti e ' veramente eccellente la inoffensivita ' del Nano che consente veramente di usarlo ovunque con grande serenità .

Nel mio caso noto che viene preso dai più come il giocattolo dei bambini usato dal papà

..e comunque tutti pensano che sia facilissimo da usare e naturalmente economicissimo

Compagno di vacanze insostituibile .
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 13, 21:29   #5835 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In effetti e ' veramente eccellente la inoffensivita ' del Nano che consente veramente di usarlo ovunque con grande serenità .

Nel mio caso noto che viene preso dai più come il giocattolo dei bambini usato dal papà

..e comunque tutti pensano che sia facilissimo da usare e naturalmente economicissimo

Compagno di vacanze insostituibile .
Il nano è insostituibile sempre e comunque.. Da quando ho affinato i pollici mi sono davvero dovuto ricredere.. Quanto mai lo vendetti in passato.. Fortunatamente ne ho trovato uno in buone condizioni..
Inoltre devo dire che si fa di tutto anche se ha problemi dovuti ai crash, tipo tremolii e impefezioni varie. Vale proprio la pena.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 13, 23:51   #5836 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di davidea
 
Data registr.: 24-08-2004
Residenza: palermo (pa)
Messaggi: 846
Invia un messaggio via MSN a davidea
io questa settimana gli ho affiancato questo

HobbyKing Pocket Quad V1.1 Ultra-Micro DSM2 MultiWii Quadcopter (PNF)

ancora piu' inoffensivo fermi le eliche con le mani, leggero uguale, vediamo se resiste anche lui. il nano continua imperterrito a resistere , mi sa' pero' che debbo ordinarmi un telaio nuovo, ho uno dei pin per fermare lacanopy che ondeggia!
__________________
73 de davidea!!!
davidea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 00:12   #5837 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2013
Messaggi: 15
Qualcuno conosce o ha provato il kit brushless per il nano di rc-heaven.EU?
Lo fanno in Germania ed è senza saldature, 2s con il motore che ha le stesse dimensioni dell'originale brushed...sembra un'ottima cosa...forse addirittura troppo potente magari...mi piacerebbe avere qualche informazione se qualcuno lo ha provato, perche mi tenta parecchio a79 euro
airon11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 02:08   #5838 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
perché non posti un link?
comunque direi troppo grosso e pesante dalla tua descrizione.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 04:19   #5839 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Citazione:
Originalmente inviato da airon11 Visualizza messaggio
Qualcuno conosce o ha provato il kit brushless per il nano di rc-heaven.EU?
Lo fanno in Germania ed è senza saldature, 2s con il motore che ha le stesse dimensioni dell'originale brushed...sembra un'ottima cosa...forse addirittura troppo potente magari...mi piacerebbe avere qualche informazione se qualcuno lo ha provato, perche mi tenta parecchio a79 euro
A pochi gg dall'uscita del nano io mi buttai subito alla costruzione di un full brushless quando ancora non esistevano nemmeno i primissimi kit Astroid. Fini per costruire un full 2s brushless (coda e main) che tutt'ora volo. Adesso mi stanno arrivando nuovi componenti per costruire da zero un nuovo motore 2s x il main. Sinceramente pensavo di essere l'unico a desiderare questo mostro. Non so come sia il kit che hai trovato, ma io sono un grande cultore delle saldature al posto dei pnp ;)
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 13, 07:11   #5840 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-07-2013
Messaggi: 15
Adapterset 2S BL NANO , BL Regler, Motor, Ritzel, zum Selbstbau, 79,0


Il peso aumenta un po, ma anche la potenza deve essere parecchia in più..purtroppo non ho trovato video di come va con il 2 s...
airon11 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:42.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002