03 ottobre 12, 14:37 | #563 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Io ho le nanotech da 160 e mi hanno sempre dato problemi, duravano 9 secondi.... Con msrx.... Io mi sa che ordino le machpro.... Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
03 ottobre 12, 14:48 | #564 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
confido sulle hyperion di Madblade
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
03 ottobre 12, 15:27 | #566 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Certo se si capisse le piu ' perfomanti di tutte ...? Curiosità qualcuno e' in grado di sapere se il motore principale del Nano e' simile / uguale a quello del MsrX ? ...e se si ', quanto ~dura sul MsrX?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
03 ottobre 12, 16:15 | #567 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Sarebbe strano che avessero usato un motore meno potente dell'mSRX, io credo sia lo stesso. La cattiva notizia è che sull'mSRX non dura moltissimo... Sent from Tapatalk app | |
03 ottobre 12, 17:12 | #568 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
MSRX Main Motor - HeliFreak Pare sempre che sia lo stesso motore che si usa sul MQX... Ora domanda a Lift che ha sia MQX che MSRX: quale dei due motori è + potente secondo te? Pensavo che quello del MSR è un pelo + grosso ma si potrebbbe anche montare sul Nano... se spingesse di +....ci si potrebbe fare un pensierino... | |
03 ottobre 12, 18:09 | #569 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io credo che il motore dell'mSR X sia una bestia, probabilmente il più potente coreless della sua crasse, ma occorre fare i conti con kv e pignone. Se non sbaglio il nano ha pignone da 7 denti. Può essere che al di là della coppia sprigionata, il motore del nano abbia molti kv. Da parte mia posso tranquillamente dire che il motore dell'mSRX ha più kv di quello del 120SR, ma mi fermo li. Occorre fare qualche esperimento, molto semplice in verità, o meglio, forse. Se non ho letto male, il motore dell'mSRX ha un diametro maggiore di mezzo mm. Entrerà nel vano motore senza modifiche? | |
Bookmarks |
| |