![]() | #5671 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() Ps: i passo variabile hanno bisogno di continue correzioni, non sono come i passo fisso ![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5673 (permalink) Top |
|
Bon, oggi ha ricominciato a frullare bene bene.. Si vede che ci vuole un minimo di rodaggio coi motori nuovi ![]() L'altro vecchio comunque non l'ho buttato via visto che girava ancora divinamente ![]() Sent from my MCPX full brushless using tapatalk
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #5674 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ..è il rodaggio necessario per l'accoppiamento corretto tra main gear e pignone motore nuovo : più il main gear e ' " vecchio " più il rodaggio e ' " rapido " ![]() Ps : con la curva thr tutta 75 queste " sfumature " di prestazioni si percepiscono immediatamente ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5675 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2011 Residenza: Messina
|
Volevo ringraziaVi tutti per gli aiuti ad eliminare la tremarella dal modello! Ho solo smontato lo spindle, l'ho controllato (era dritto), l'ho rimontato facendo attenzione a non serrarlo troppo ma lasciando che le manine si potessero muovere liberamente, e voilà il gioco è stato fatto! Il modello, adesso, risulta non più tremolante e con qualsiasi LiPo utilizzata. Grazie ancora. |
![]() | ![]() |
![]() | #5676 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-07-2012 Residenza: Trento
|
se il motore taglia in modo random e poi riprende giri anche a lipo carica significa che la lipo è da buttare...? spingevano poco cosi gli ho fatto un discharge con l'accucel 6 a tutte e poi le ho caricate, e ora tutte mi fanno sto scherzo... le ho messe in storage ieri e ora sono in carica...
|
![]() | ![]() |
![]() | #5677 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
mi è capitato però che una lipo ha fatto quesot scherzo in volo e l'ho buttata. ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #5678 (permalink) Top | |
| Citazione:
ps: comunque come le lipo eflite per il nano..ga n'è minga...sono molto valide..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #5679 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Nel mio caso ho notato che se le lipo non le uso per un paio di gg ( a lipo già vecchie e " consumate" ) aumentano il numero di lipo che fanno " capricci " ...insomma quando sono " vecchiotte " anche un paio di giorni di ferie fanno " danno " ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |