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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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l' albero é ok le manine anche Inviato dal mio GT-I9100
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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| I servi ?
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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![]() Secondo me apprezzerai sempre di più la doppia curva di Stunt ( magari la userai pure sul Protos );- Tra qualche gg sarò curioso di chiederti quanto utile ti torna il Nano nel progredire anche con il Protos ? ![]() Quando puoi prova il BL con la curva di Stunt thr 65/65/65/65 /65 ...sono curioso di un tuo parere ![]()
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User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: Bergamo-brescia
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Sul protos ho normal 67-67-67-67-67, idle1 tutto 75 e idle2 85. Prima ho fatto 3 lipo col nano poi tiro fuori il full brushless hp08s... Na scheggia... Ho apprezzato molto di piu anche quello.. ![]()
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User | x ghiera intendi l'ingranaggio principale? se é questo si, é la prima cosa che ho controllato... i servi non sono nuovi ms sono ok... lavorano come sempre Inviato dal mio GT-I9100
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User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
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Ghiera ( Main gear in posizione ) Motore principale ( sano e " alla giusta altezza "pignone/ Main gear >il motore ha tendenza a " salire " nel suo alloggiamento) Albero principale sano ( in particolare in alto) Swashplate sano Manine Pale " decenti" Servi funzionanti tutti e 3 Lipo e motore in stato accettabile ..finora , nella mia esperienza , il modello che non riesce a prendere quota piu di un metro e sempre stato per rotture meccaniche più che per problemi di lipo o motore ( motore che va a " singhiozzo " o non parte proprio )
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User | Citazione:
una cosa che ho notato, che a volte quando avvio il motore il motore rimand come bloccato, le lo muovo leggermente riparte... in piu ho notato che quando non di blocca all'avvio, a circa 1 tacca e mezzo da gas tutto giu, ha una sorta di tremarella mi sa che é il motore magari difettoso di suo e con la botta di eri, gli ho dato il colpo di grazia Inviato dal mio GT-I9100
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