![]() | #5561 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Si impara presto a gestire con " parsimonia " collettivo e ciclico insieme senza " sommarli" troppo ..e ho visto che torna utile pure con gli altri modelli . Per i primi due minuti sono di curva 75 ; dipende pure dallo stato di salute delle lipo e dalla marca delle lipo : i migliori risultati con le e -flite ..con le mini aviation bisogna usare per forza la curva thr tutta 100 quasi da subito
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #5562 (permalink) Top |
User |
Buonasera a tutti... ho un ulteriore problema... oggi dopo un volo normale, per sbaglio ho crashato l'hely, non ha preso un colpo forte ( il mio nano con me ne ha presi di piu violenti) xò ora dal crash il notore é calato vistosamente di potenza, tanté che x tenerlo in hovering a 1mt/1,5mt do tutto il gas... ho fatto vari tentativi, provandolo con batterie diverse e tutte presentano lo stesso problema... é gia partito il motore? il motore ha all'attivo una 30 di voli con almeno la metà di crash ma tutti su erba alta e terreno abbastanza morbido. che dite? grazie x l'attenzione stefano Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #5563 (permalink) Top | |
| Citazione:
Hai controllato lo swashplate e l'albero principale dove si incastra all 'hub della testa e le manine principali ? Lo swashplate cede di solito uno dei " bracci " proprio a ridosso dell 'attaccatura del piatto ; l'albero , appunto, dove si incastra nella testa .
![]() | ![]() |
![]() | #5564 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
|
Ho fatto un video con una serie di flip.. Purtroppo la batteria non è durata piu di 1,44 minuti.. E alla fine ho dovuto tirare l'hold.. Tail boom totalmente sfibrato quindi vedrete la coda instabile.. Fortunatamente ho ordinato un mot nuovo.. Da ckado quindi spero arrivi in settimana ![]() Tra poco ve lo giro
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #5565 (permalink) Top |
| ![]() ![]() Mica più di 70 flip ?! ![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #5566 (permalink) Top |
|
Eccolo.. Niente di che.. 2 cagatine.. Scusate la qualità.. Nano cpx flip - YouTube Tra l'altro piroflippa anche bene.. Lo faccio sull'erba perô perchè è fin troppo reattivo quando lo piroflippo che devo tornare dritto, riesco ma ce n'e ancora da lavorare...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S |
![]() | ![]() |
![]() | #5568 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Oggi ho ripreso il nano mild dopo una settimana di simulatore con il blade 450... Faticavo a volarci in casa per quanto é reattivo...!!! Il 450 mi ha addormentato i pollici!!! ![]() Se é vero che il nano é una palestra per gli eli piú grandi, non é vero il contrario ![]()
__________________ 3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5569 (permalink) Top | |
| Citazione:
Vai bene ...bel controllo !! ![]() PS : In quello spazio di cortile ti ci entra a meraviglia anche l'mcpx BL ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #5570 (permalink) Top | |
| Citazione:
Trovato anche il setup giusto e sto apprezzando anche la curva flat tutta 75%.. Per 2 min poi l'ultimo minuto al 100%. Il prossimo video lo faccio coi flip rasoterra. E magari i piroflip.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |