Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 giugno 13, 00:34   #5551 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio

Quando faranno il nano brushless...mi basta anche il solo main visto che la coda brushed mi sta bene per prestazioni e durata...magari potrei farci un pensierino....anche se mi sto affezionando ai rimarchiati wltoy
..sempre che non venga stravolto come l'mcpx bl, che è un altro modello, non è affatto un "mcpx bl".. ok che vola bene, ha anche il bl in coda, però è più grande, più pesante e a 2s...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 01:06   #5552 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di matrixFLYER
 
Data registr.: 04-11-2011
Messaggi: 2.006
Immagini: 15
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
..sempre che non venga stravolto come l'mcpx bl, che è un altro modello, non è affatto un "mcpx bl".. ok che vola bene, ha anche il bl in coda, però è più grande, più pesante e a 2s...
Sono fiducioso che non lo stravolgeranno in quanto l'mcpx era ed è una bestiolina da esterno non da appartamento ed era sotto potenziato perciò hanno fatto quello che andava fatto.

Potenziare troppo il nano farebbe cambiare la sua collocazione...Se lo faranno il nano bl secondo me sarà ancora un buon elicottero casalingo
__________________
_____matrixFLYER_____
matrixFLYER non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 10:40   #5553 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Visualizza messaggio
Sono fiducioso che non lo stravolgeranno in quanto l'mcpx era ed è una bestiolina da esterno non da appartamento ed era sotto potenziato perciò hanno fatto quello che andava fatto.

Potenziare troppo il nano farebbe cambiare la sua collocazione...Se lo faranno il nano bl secondo me sarà ancora un buon elicottero casalingo
Quoto...ce lo aspettiamo tutti un nano brushless, ma la vedo davvero dura potenziarlo senza stravolgerlo. (imho)
__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 10:42   #5554 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Confermo la soluzione AirTime... Li ho messi su tutta la flotta e non ho piú rotto un carrello. Unico difetto é che tendono a staccarsi dal telaio, ma basta fare seccare un goccio di ciano per spessorare il pezzetto che entra nei buchi del telaio....
__________________
3 ch cinese / blade mcx2 / blade msr / blade 120 SR / t- rex 100 / blade msrx / nano cpx Mild / nano cpx Wild / mcpx C05M / mcpx HP06V2 - HP03t full brushless / mcpx BL / blade 450 3D
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 giugno 13, 11:45   #5555 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di -c3po-
 
Data registr.: 15-04-2012
Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Confermo la soluzione AirTime... Li ho messi su tutta la flotta e non ho piú rotto un carrello. Unico difetto é che tendono a staccarsi dal telaio, ma basta fare seccare un goccio di ciano per spessorare il pezzetto che entra nei buchi del telaio....
...o scaldare la punta dei pin con un accendino.


grazie per i consigli Grey,
oggi provo.
__________________
Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx
-c3po- non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 18:23   #5556 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Buonasera ragazzi, sono ancora qui a rompere le p****e
volevo chiedervi:
x il volo rovescio il d/r e expo a quanto posso settarli x semplificarmi le manovre di controllo? ( il max che potrei scendere)
ora utilizzo i d/r a 100% e gli expo a 20 sia x il volo normale che rovescio, ma x il rovescio x ora é troppo reattivo e finisco sempre con un crash ad ogni tentativo di rovescio....

Inviato dal mio GT-I9100
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 20:29   #5557 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
Buonasera ragazzi, sono ancora qui a rompere le p****e
volevo chiedervi:
x il volo rovescio il d/r e expo a quanto posso settarli x semplificarmi le manovre di controllo? ( il max che potrei scendere)
ora utilizzo i d/r a 100% e gli expo a 20 sia x il volo normale che rovescio, ma x il rovescio x ora é troppo reattivo e finisco sempre con un crash ad ogni tentativo di rovescio....

Inviato dal mio GT-I9100
Mi è arrivato oggi.. Ha bisogno di una sistematina ma volicchia bene.. Vibra, si vede che ci sono un po di vibrazioni sempre presenti, e poi fa la macarena ( puliró i servi ).
La coda se do passo + va verso dx.. Cosa puo essere? Spindle?


Comunque: sto usando d/r ed expo come da manuale, si riesce a fare tutto ( nel limite del possibile , è veramente reattivo, l'ho provato a casa mia in un fazzoletto di giardino di 3 x3 mt.

Fast.. Eh devi essere velocissimo con gli stick anche io faccio un pelo di fatica ( non che sia una cima eh ) devo trovare ancora un giusto settaggio peró.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 20:56   #5558 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Mi è arrivato oggi.. Ha bisogno di una sistematina ma volicchia bene.. Vibra, si vede che ci sono un po di vibrazioni sempre presenti, e poi fa la macarena ( puliró i servi ).
La coda se do passo + va verso dx.. Cosa puo essere? Spindle?


Comunque: sto usando d/r ed expo come da manuale, si riesce a fare tutto ( nel limite del possibile , è veramente reattivo, l'ho provato a casa mia in un fazzoletto di giardino di 3 x3 mt.

Fast.. Eh devi essere velocissimo con gli stick anche io faccio un pelo di fatica ( non che sia una cima eh ) devo trovare ancora un giusto settaggio peró.
Ciao
Auguri per il tuo Nano
Credo che te lo debba controllare per bene .
Per la coda incomincia a controllare il palino di coda , tail boom
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 21:19   #5559 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fastandfurious200
 
Data registr.: 29-08-2010
Residenza: Como
Messaggi: 1.224
Invia un messaggio via MSN a fastandfurious200
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
Mi è arrivato oggi.. Ha bisogno di una sistematina ma volicchia bene.. Vibra, si vede che ci sono un po di vibrazioni sempre presenti, e poi fa la macarena ( puliró i servi ).
La coda se do passo + va verso dx.. Cosa puo essere? Spindle?


Comunque: sto usando d/r ed expo come da manuale, si riesce a fare tutto ( nel limite del possibile , è veramente reattivo, l'ho provato a casa mia in un fazzoletto di giardino di 3 x3 mt.

Fast.. Eh devi essere velocissimo con gli stick anche io faccio un pelo di fatica ( non che sia una cima eh ) devo trovare ancora un giusto settaggio peró.
ma per la modalità stunt, meglio se uso i primi settaggi stock, da libretto ( d/r 100 ed expo a 30) o i secondi settaggi stock ( d/r 85 expo 30) ?
__________________
Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator
fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 luglio 13, 21:53   #5560 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Ciao
Auguri per il tuo Nano
Credo che te lo debba controllare per bene .
Per la coda incomincia a controllare il palino di coda , tail boom
Ciao edu grazie, mi sto divertendo un sacco sta volta
Palino kbdd in arrivo, il tail boom va abbastanza bene ma lo cambieró

Ps: come fai a volare con la curva tutta al 75%? Mi sembra troppo moscio.

Citazione:
Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
ma per la modalità stunt, meglio se uso i primi settaggi stock, da libretto ( d/r 100 ed expo a 30) o i secondi settaggi stock ( d/r 85 expo 30) ?
Non so non ho provato il secondo...

Nel caso fai così: gli alettoni mettili col secondo setup e l'elevatoree la coda col primo, lascia pure gli expo dell'elevatore al 20%, così é piu reattivo se lo giri di cabra. Stai pronto a tirare l'hold.
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002