16 giugno 13, 22:58 | #5501 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2013 Residenza: torino
| Citazione:
qualcun'altro a qualcosa da aggiungere vorrei sentire altri pareri? senza offesa fat&furios | |
17 giugno 13, 10:42 | #5502 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Non ti preoccupare per l aumento di peso dovuto al Plug e play è irrilevante. Gli expo sono una funzione delle radio computerizzate per cui non hai più una risposta lineare degli stick ma puoi settare una risposta più dolce (expo negativo) al centro dello stick, quindi nella zona centrale anche se muovi molto gli stick il modello riceve un comando inferiore, nella zona estrema della corsa dello stick invece un piccolo movimento viene amplificato. L expo ti serve quindi a rendere meno sensibile il modello quando lo comandi con gli stick verso il centro, e a recuperare il comando quando hai necessità di grosse correzioni Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ 73 de davidea!!! | |
17 giugno 13, 12:18 | #5503 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
E ' il contrario : con le TX Spektrum ( quelle per i ns Nano ) hai una risposta più dolce con gli Expo positivi
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
17 giugno 13, 13:28 | #5505 (permalink) Top |
|
Ho visto che c'è la modifica degli expo...sulla dx5e é vero?!? se dovessi modificare gli Expo cosa cambierebbe nella guida..e posso farlo?cmq siete tutti d'accordo sulla durata dei motori brushless sul nano?
|
17 giugno 13, 13:43 | #5506 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
Sulla dx5e non sono programmabili a tuo piacimento, puoi solo utilizzare delle configurazioni già prestabilite. La dx6 invece è programmabile. il link della discussione qui: http://www.baronerosso.it/forum/elim...-con-mcpx.html
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
17 giugno 13, 18:40 | #5507 (permalink) Top |
|
allora ancora grazie per le risposte ragazzi!!!siete gentilissimi davvero grazie tantissimo!!ho letto sempre qui su questo forum una discussione: Expo su radio Spektrum DX4e ma è vero? come sarebbe meglio settarla? e vale anche per la dx5e? io volo in mode 2 (vista la mia ignoranza:gas a sinistra etc...) modificando gli expo secondo voi,riuscendo a fare manovre come flip,tic toc,funnels con una dx5e e possibile avere piu facilita a manovrare il modelllo tra 4 mura non avendo il gas cosi sentibile nei movimenti durante l'hoverin in rovescio? cioè durante la modalità acrobatica ho notato che in indoor il modello è ancora troppo frizzante potrei modificare la leva del gas in modo da farla divetare meno sensibile modificando gli expo?sulla dx5e ovviamente scusate la ripetizione. |
22 giugno 13, 13:11 | #5508 (permalink) Top |
User |
buongiorno ragazzi oggi volando, a un certo punto l'hely amche dando tuttobgas, non si alzava.... cosi ho scoperto che il servo posteriore non funzionava, e ho scoperto che i fili del connettore alla basetta del servo si erano scollegati... qualcuno sa dirmi le posizioni di saldatura dei fili rosso, marrone e arancione? grazie Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
22 giugno 13, 13:32 | #5510 (permalink) Top |
User | si ok, ma sugli altri servi non vedo dove sono saldati x via di quella specie di colla morbida bianca mi sembra di vedere cosi: rosso in basso, marrone a dx (esterno) arancio a sx ( interno, vicino al motorino del servo) confermate? Inviato dal mio GT-I9100
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
Bookmarks |
| |