02 ottobre 12, 23:40 | #541 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Ti ringrazio intanto per la stima e la fiducia che riponi (chi mi conosce, sa che è immeritata!! diciamo che ho della buona grappa, e mi perdonano un bel pò!) Bando alle ciance, ecco l'exit pool. PRimi istanti: perplesso, e forse un pò scontento: chi ha avuto in mano il 130x sa di cosa parlo. Forse per chi è uso all'Mcpx, non avrebbe fatto poi tanta sensazione. Nulla da dire, in generale: silenzioso, indiavolato, la coda è accettabile, forse un pò lenta, ma tiene anche ai maltrattamenti involontari.qualche dondolamento/lieve sbacchettamento Ho fatto qualche voletto di set up, per regolarmi D/R, expo secondo il mio sistema nervoso (ridotti expo, ridotti D/R, aumentato il Travel della coda, diminuito quello del gyro, sperando che serva a qualcosa). dalla 3-4 lipo, il feeling è iniziato a fluire, ci siamo presi un pò meglio, e non fugge più come all'inizio... resta una bella anguilletta, sicuramente utile per "smerigliare i pollici", come ha detto qualcuno di voi con pittoresca metafora... L'ho già perso in qualche piro e qualche muso, ho abbozzato un cerchio ma, con le migliori intenzioni, non ho la mano e , come vedete dalle foto, non ho poi tutto questo spazio (ma il mio target è di farci treddì!!) in effetti, in crash teneri, non si scalfisce neppure. Le ultime lipo è finalmente stato domato (sarà stato anche il Chianti, misericordiosamente offertomi dalla signora), e mi sono azzardato a far avvicinare il mio coraggioso (o incosciente) cameraman... illeso! Giudizio a caldo: non è amore folle come col 130x (che, per la cronaca, ho alzato per provare l'ESC 12amps con l'outrunner: una belva, più cattiva del Compass 700! fermo piantato come un pointer che ha sentito il fagiano!); ma devo dire che ha il suo caratterino, non ha difetti imperdonabili, e, non dimentichiamolo, è il mio primo vero microbo. Sicuramente mi darà il supporto per perfezionare le manovre "statiche" quando piove (musi, rovesci etc), motivo per cui l'ho preso. e hai visto mai che ci scappa anche qualcosina d'altro... A presto la prima esterna, proverò li i primi flip e hovering rovesci, se sopravviviamo, ci proverò anche in mansarda (con 239 cm di quota, sperem..)
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
02 ottobre 12, 23:43 | #542 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS: ti avanza mica un "grappolino di connettori" x microlipo 1s? per caricarle col CB...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
02 ottobre 12, 23:56 | #544 (permalink) Top |
| devi aver pazienza: lui sguilla, io Chianti, mio figlio 11 anni... ma posso garantire che durante le riprese non è stato fatto male a nessun animale...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 |
03 ottobre 12, 00:24 | #546 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Volare con il nano sotto l'effetto dell'alcol non dev'essere per niente facile..... senza far male a nessuno poi...... | |
03 ottobre 12, 00:38 | #548 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Cavetto in parallelo purtroppo no,,, pero' se vuoi dovrei avere qualche connettore che fa al caso tuo (credo 4 o 5) con ancora attaccati degli spezzoni di filo ergo dovresti solo saldare i fili di rame al cavetto che prepari. E poi ho ancora 2 carichini mcpx che ti posso prestare finche non ti organiZzi con il cavetto... (Uno ha la spina UK ergo devi trovare un adattatore... In caso fammi un fischio che ti do tutto ;-) PREVIA ovviamente prova di volo del nano! Ahahah | |
03 ottobre 12, 01:48 | #549 (permalink) Top | |
User | Citazione:
parlo del BL.. ma ricordo bene quando parecchio tempo fa passai da mSR a mcpx... in salotto rimasi un pò bloccato... non mi aspettavo che frullasse così tanto... e non ci ho mai fatto più di hovering per provare qualche modifica e un paio di giretti molto tranquilli. Troppa ansia di sbatterlo. Basta un niente. Invece in esterno lo maltratto parecchio... Il nano, pur come dite più "anguilloso", in teoria dovrebbe comunque dare meno ansia. Lo aspetto con curiosità e grazie alle vostre recensioni non mi faccio più illusioni del dovuto, quindi non posso rimanere deluso ... ma su GLS ancora dopo un giorno visualizzo solo la partenza ...
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
03 ottobre 12, 02:50 | #550 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
Bookmarks |
| |