Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 ottobre 12, 22:40   #541 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Anche io aspetto con curiosità la sua recensione : ha dimostrato grande praticità , simpatia , e perizia nel 3ead del 130X
Ad Edu glie la devo!
Ti ringrazio intanto per la stima e la fiducia che riponi (chi mi conosce, sa che è immeritata!! diciamo che ho della buona grappa, e mi perdonano un bel pò!)

Bando alle ciance, ecco l'exit pool.

PRimi istanti: perplesso, e forse un pò scontento: chi ha avuto in mano il 130x sa di cosa parlo. Forse per chi è uso all'Mcpx, non avrebbe fatto poi tanta sensazione.

Nulla da dire, in generale: silenzioso, indiavolato, la coda è accettabile, forse un pò lenta, ma tiene anche ai maltrattamenti involontari.qualche dondolamento/lieve sbacchettamento

Ho fatto qualche voletto di set up, per regolarmi D/R, expo secondo il mio sistema nervoso (ridotti expo, ridotti D/R, aumentato il Travel della coda, diminuito quello del gyro, sperando che serva a qualcosa).

dalla 3-4 lipo, il feeling è iniziato a fluire, ci siamo presi un pò meglio, e non fugge più come all'inizio... resta una bella anguilletta, sicuramente utile per "smerigliare i pollici", come ha detto qualcuno di voi con pittoresca metafora...

L'ho già perso in qualche piro e qualche muso, ho abbozzato un cerchio ma, con le migliori intenzioni, non ho la mano e , come vedete dalle foto, non ho poi tutto questo spazio (ma il mio target è di farci treddì!!)
in effetti, in crash teneri, non si scalfisce neppure.
Le ultime lipo è finalmente stato domato (sarà stato anche il Chianti, misericordiosamente offertomi dalla signora), e mi sono azzardato a far avvicinare il mio coraggioso (o incosciente) cameraman... illeso!

Giudizio a caldo: non è amore folle come col 130x (che, per la cronaca, ho alzato per provare l'ESC 12amps con l'outrunner: una belva, più cattiva del Compass 700! fermo piantato come un pointer che ha sentito il fagiano!); ma devo dire che ha il suo caratterino, non ha difetti imperdonabili, e, non dimentichiamolo, è il mio primo vero microbo. Sicuramente mi darà il supporto per perfezionare le manovre "statiche" quando piove (musi, rovesci etc), motivo per cui l'ho preso. e hai visto mai che ci scappa anche qualcosina d'altro...

A presto la prima esterna, proverò li i primi flip e hovering rovesci, se sopravviviamo, ci proverò anche in mansarda (con 239 cm di quota, sperem..)
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 22:43   #542 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Cena con la familia....
Finta di essere disinterassato...
Unboxing...
Caricamento lipo...

Secondo me lo sta x provare solo adesso...

IDEA: tutti quelli che hanno il numero di blade lo chiamino,,, cerchiamo di tenerlo al tel il + a lungo possibile con scuse banali!! Ahah vediamo quanto ci impiega a mandarci. A stendere x provare il modello!! :-)
Tu, non scappare... ti aspettiamo la varco!!

PS: ti avanza mica un "grappolino di connettori" x microlipo 1s? per caricarle col CB...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 22:51   #543 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Per quanto "sguilla" è venuto sfocato in tutte le foto; e in mansarda poi
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 22:56   #544 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bladebuster
 
Data registr.: 02-10-2011
Residenza: milano sud
Messaggi: 4.989
Citazione:
Originalmente inviato da braniac Visualizza messaggio
Per quanto "sguilla" è venuto sfocato in tutte le foto; e in mansarda poi
devi aver pazienza: lui sguilla, io Chianti, mio figlio 11 anni... ma posso garantire che durante le riprese non è stato fatto male a nessun animale...
__________________
bladebuster

Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2
bladebuster non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 23:10   #545 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di braniac
 
Data registr.: 08-10-2005
Residenza: (FR)
Messaggi: 1.036
Invia un messaggio via MSN a braniac
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
devi aver pazienza
Io dico che ne deve avere più tuo figlio e la mansarda (detto da altro tanninomane ma occasionalmente volante).
braniac non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 23:24   #546 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
devi aver pazienza: lui sguilla, io Chianti, mio figlio 11 anni... ma posso garantire che durante le riprese non è stato fatto male a nessun animale...
Complimenti!

Volare con il nano sotto l'effetto dell'alcol non dev'essere per niente facile..... senza far male a nessuno poi......
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 23:30   #547 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-02-2012
Residenza: Bergamo
Messaggi: 1.719
Modifica telaio in corso, promette bene!E-Flite Blade NANO CPX-imageuploadedbytapatalk1349213305.746847.jpg
__________________
Spektrum DX9
Vadafer non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 ottobre 12, 23:38   #548 (permalink)  Top
STENO
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
Tu, non scappare... ti aspettiamo la varco!!

PS: ti avanza mica un "grappolino di connettori" x microlipo 1s? per caricarle col CB...
Ahah dai non ti ho chiamato pero' :-)

Cavetto in parallelo purtroppo no,,, pero' se vuoi dovrei avere qualche connettore che fa al caso tuo (credo 4 o 5) con ancora attaccati degli spezzoni di filo ergo dovresti solo saldare i fili di rame al cavetto che prepari.
E poi ho ancora 2 carichini mcpx che ti posso prestare finche non ti organiZzi con il cavetto... (Uno ha la spina UK ergo devi trovare un adattatore...

In caso fammi un fischio che ti do tutto ;-) PREVIA ovviamente prova di volo del nano! Ahahah
  Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 00:48   #549 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Parli del Mcpx std o brushless?

L'Mcpx std si può usare pure in una doccia
probabilmente si, tanto in hovering sta abbastanza fermo..
parlo del BL.. ma ricordo bene quando parecchio tempo fa passai da mSR a mcpx...
in salotto rimasi un pò bloccato... non mi aspettavo che frullasse così tanto... e non ci ho mai fatto più di hovering per provare qualche modifica e un paio di giretti molto tranquilli. Troppa ansia di sbatterlo. Basta un niente.
Invece in esterno lo maltratto parecchio...

Il nano, pur come dite più "anguilloso", in teoria dovrebbe comunque dare meno ansia.

Lo aspetto con curiosità e grazie alle vostre recensioni non mi faccio più illusioni del dovuto, quindi non posso rimanere deluso
... ma su GLS ancora dopo un giorno visualizzo solo la partenza ...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 ottobre 12, 01:50   #550 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Citazione:
Originalmente inviato da Vadafer Visualizza messaggio
Modifica telaio in corso, promette bene!Allegato 246912
Che tipo di modifica stai facendo? Sempre all'opera eh ?!
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:04.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002