12 giugno 13, 14:45 | #5441 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| vero, ma non riesce neanche ad alzarlo (già testato). ci vorrebbe un motore ad hoc.
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12 giugno 13, 15:20 | #5442 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Citazione:
Insomma con tutti i sui difetti di durata il suo motore brushed originale aiuta molto noi " principanti del 3 D" . Se un eventuale Nano brushless dovesse essere simile ( come gestione del motore ) al mio Walkera submicro V100D03 non mi piacerebbe nemmeno un poco Insomma si ad un Nano Brushless ( o doppio brushless ) ma con la stessa guidabilita ' ( magari migliore ) di quello attuale ...altrimenti preferisco il doppio brushed
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 12 giugno 13 alle ore 15:24 | ||
12 giugno 13, 16:15 | #5443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
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| corsi e ricorsi.... Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/elim...o-cpx-427.html Scherzi a parte...io mi sono convinto che qualsiasi intervento sul Nano andrebbe a snaturare le sue doti / caratteristiche, soprattutto per il volo indoor. Una prova è il fatto che tutti quelli che hanno convertito questo giocattolo in brushless, hanno smesso automaticamente di usarlo in casa...smentitemi se sbaglio. Probabilmente perché la potenza aggiunta è troppa per essere gestita tra 4 mura.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
12 giugno 13, 16:24 | #5444 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
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|
Ma esiste già, con la conversione Mild le caratteristiche di volo rispetto al brushed rimangono più o meno le stesse, anzi si guadagna un po' di brio nei recuperi. Certo ci vuole un po' di manualità per montarlo ma niente di così difficile. Prima o poi comunque anche per me la horizon tirerà fuori un nano brushless. |
12 giugno 13, 16:29 | #5445 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
io sto da tempo cercando di effettuare una modifica bl ligh, anzi, ultra-light. il terzo motore bl è in arrivo, speriamo sia la volta buona! in teoria i motori bl hanno un'efficienza superiore rispetto ai brushed, quindi: prestazioni superiori a parità di peso, oppure, peso inferiore a parità di prestazioni. però, finora nessuno dei due motori bl che ho provato ha saputo dare un rendimento migliore del brushed di serie...
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12 giugno 13, 16:42 | #5446 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
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| Citazione:
Fatto sta che indoor non mi divertiva neanche il nano std, probabilmente non sono abbastanza bravo ma a parte i flip e un po' di rovescio, altro non riesco a fare senza finire, prima o dopo, addosso a qualcosa. Preferisco sempre usarlo all'aperto dove posso provare qualche manovra nuova avendo lo spazio per i purtroppo necessari recuperi. | |
12 giugno 13, 16:57 | #5447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
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12 giugno 13, 17:29 | #5448 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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il mio scopo è avere un modello con motore bl (quindi longevo e costante nelle prestazioni), con peso uguale o inferiore al modello standard.
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12 giugno 13, 17:58 | #5449 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
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|
La differenza di peso tra mild e standard non la so' ma credo che siano molto vicini. Uso le eflite standard ma anche le miniaviation che pesano di più ma frullano e tengono meglio. |
12 giugno 13, 19:01 | #5450 (permalink) Top | ||
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