02 ottobre 12, 19:21 | #531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Su mcpx stock non mi esprimo non avendolo mai provato, io l'ho comprato da rigo16 con motore hp05s ed xp12a. Ma comunque ce la fa, la costanza è tutto in questo hobby. Poi che sia 2 sett o 2 mesi poco conta
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
02 ottobre 12, 19:53 | #532 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-03-2009 Residenza: milano
|
Scusate ragazzi, parlando di Nano utilizzando il caricabatteria in dotazione, prima di scaricare le batterie stilo quante volte riuscite a caricarla la lipo? Io dopo un pomeriggio di cariche (ho dato tutto me stesso!) mi sono ritrovato che già non caricava più (spia rossa fissa)... normale? Nel frattempo (10 minuti fa) ho ordinato il c9000 e 16 batterie stilo AA (cosi anche wii e Xobx sono aPposto!) Fatto bene? :-) |
02 ottobre 12, 19:55 | #533 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
|
ciao a tutti, un paio d'ore fa mi è arrivato il piccoletto! "fortunatamente" sono a casa con un raffreddore tremendo e qualche linea di febbre; ieri ho caricato le cinque lipette nanotech, che usavo sullo gw9958 a 4ch, così non appena è arrivato, ho messo dei gommini, che avevo dal coassiale, sulle manine (sul piatto c'erano già) ed ho subito volato. sono abbastanza contento, quest'inverno potrò allenarmi in salotto all'hovering di muso e laterale che mi mettono ancora in soggezione con i rex 250 e 450 che ho. ho detto abbastanza soddisfatto perchè la coda, anche se precisa, tende a muoversi, tipo quando su eli + grandi si ha la percentuale del giro troppo alta, questo accade maggiormente in normal, oltre a quando tolgo passo, anche quando do ciclico o coda. leggevo che Ken consiglia di stringere un pelo lo spindle, può aiutarmi? ho pensato anche che questo problema possa venire dal lasco orizzontale che ho sull'albero, con l'mcpx bastava spingere sulla ghiera ma, sul nano, vedo che la ghiera è tenuta da un goccio di "colla?" nera; come posso risolvere e cosa posso usare come collante, una volta rimossa? ps: come avevo visto fare a liftbag, ho scotchettato il nano al bilancino di precisione ed ho rilevato 46,5g di spinta negativa costante con picco di 55g (in positivo spinge =) ... ingenuamente, ho addirittura pensato: mo' do positivo e porto la bilancia in volo!
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! |
02 ottobre 12, 21:01 | #534 (permalink) Top |
User | traditoreee
da fonte assolutamente sicura e affidabile so che ce uno tra di voi che non vi dice tutto... stara gia li a girarselo tra le mani x vedere come e fatto.. a cercare dove modificarlo e con grandissima probabilita avra fatto gia 10 voli .. BLADEBUSTEEEEERRRRRRR... ALLURAAAA.. ci dici come te gusta??
__________________ TZSHARK 700E mod nude:COMPASS 7HV beast-x |
02 ottobre 12, 21:37 | #535 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
E qualcun'altro che é in attesa da un'oretta circa! Ahahah Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
02 ottobre 12, 22:08 | #537 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
02 ottobre 12, 22:16 | #538 (permalink) Top |
Guest
|
Cena con la familia.... Finta di essere disinterassato... Unboxing... Caricamento lipo... Secondo me lo sta x provare solo adesso... IDEA: tutti quelli che hanno il numero di blade lo chiamino,,, cerchiamo di tenerlo al tel il + a lungo possibile con scuse banali!! Ahah vediamo quanto ci impiega a mandarci. A stendere x provare il modello!! :-) |
02 ottobre 12, 22:20 | #539 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-11-2011 Residenza: Casarile, Milano, Pavia
|
Ahahahahah Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
__________________ E-flite Nqx, Pakzone Micro T-28, Parkzone P-47, Hype Mini Sbach 342, Hype Focke Wulf 190, Hype Edge 540 Dolderer, Spektrum Dx18 |
02 ottobre 12, 23:22 | #540 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
scaricato 6-7 lipette, 3-4 per fare un set up convincente... 2 per far far al pargoletto qualche scatto comnprensibile, tanto per dire che ce l'ho davvero!! la recensione al prossimo thread! ... e la suspence aumenta...
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 22 luglio 14 alle ore 10:02 | |
Bookmarks |
| |