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Vecchio 09 maggio 13, 01:11   #5181 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da bosskolo Visualizza messaggio
Il kit bl mi sta facendo dannare, non ha potenza, in volo normale non prende i giri e in idle up appena aumento bruscamente pitch calano. Sto usando le lipo da 160 45c. Saranno troppo piccole? Mi sembra strano, i MAh non sono relativi solo alla durata? O influiscono sulla potenza?
Troppo poco, i C massimi la batteria li tiene solo per pochissimo tempo e poi cala.
Usa minimo minimo una 200 mAh.
Io con il wild uso le hyperion 240mAh e mi trovo molto bene.
ziozoppobis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 08:41   #5182 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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Originalmente inviato da bosskolo Visualizza messaggio
Il kit bl mi sta facendo dannare, non ha potenza, in volo normale non prende i giri e in idle up appena aumento bruscamente pitch calano. Sto usando le lipo da 160 45c. Saranno troppo piccole? Mi sembra strano, i MAh non sono relativi solo alla durata? O influiscono sulla potenza?
Hai un wild o un mild?
Potrebbe essere un problema di saldature..
Hai i cavi della batteria saldati direttamente sull'esc? Hai usato cavi di sezione 24 se mild, o 22 se wild? Hai saldato il motore sull'esc eliminando il connettore?

Su helifreak ho visto un video comparativo di un nano mild prima e dopo aver saldato i cavi batteria sull'esc e la differenza é notevole... In ogni caso non usare quelli stock, fatti un nuovo cavo in 24 o 22...

Inoltre controlla di non avere troppo passo, altrimenti é normale che muore... Devi settare il passo positivo e negativo a 85 nel menu travel adj.
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 09:59   #5183 (permalink)  Top
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L'avatar di fastandfurious200
 
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Originalmente inviato da bladebuster Visualizza messaggio
se è solo il filo che si è usurato, taglia, e risalda sui terminali del connettore.
se invece è proprio il connettore, fai come dice il post precedente
mah, se collego il cavo alla lipo ok, se appena lo tocco o muovo la lipo, il led blu si spegne x poi auto riaccendersi pico dopo...

facciamo le corna, ma se non é il cavo, cosa potrebbe essere?

Inviato con un aereoplanino di carta
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fastandfurious200 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 maggio 13, 10:15   #5184 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
mah, se collego il cavo alla lipo ok, se appena lo tocco o muovo la lipo, il led blu si spegne x poi auto riaccendersi pico dopo...

facciamo le corna, ma se non é il cavo, cosa potrebbe essere?

Inviato con un aereoplanino di carta
Facendo le corna.... se non è il cavo.. sta cmincindo ad impazzire la 3in1.
La mia ha cominciato ad avere lo stesso comportamento.. però lo spegnimento e la riaccensione del led me lo faceva appena cominciavano a girare le pale.
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"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
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Vecchio 09 maggio 13, 10:54   #5185 (permalink)  Top
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mah, se collego il cavo alla lipo ok, se appena lo tocco o muovo la lipo, il led blu si spegne x poi auto riaccendersi pico dopo...

facciamo le corna, ma se non é il cavo, cosa potrebbe essere?
Non esageriamo...da come descrivi il difetto, si capisce chiaramente che si tratta di un falso contatto tra batteria e 3 in 1.
Quindi,
- potrebbe essere il connettore difettoso (si sarà dissaldato uno dei 2 pin);
- potrebbe essere il cavetto che ha qualche interruzione;
- potrebbe essere la saldatura del cavetto sulla 3 in 1 ad essersi lesionata;
oppure
- potrebbe essere il connettore sulla batteria che si è allargato nei contatti a furia di staccare e attaccare.

....dopo, ma molto dopo aver verificato tutto ciò...puoi cominciare con scongiuri,amuleti, voodoo etc.
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Vecchio 09 maggio 13, 11:52   #5186 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Non esageriamo...da come descrivi il difetto, si capisce chiaramente che si tratta di un falso contatto tra batteria e 3 in 1.
Quindi,
- potrebbe essere il connettore difettoso (si sarà dissaldato uno dei 2 pin);
- potrebbe essere il cavetto che ha qualche interruzione;
- potrebbe essere la saldatura del cavetto sulla 3 in 1 ad essersi lesionata;
oppure
- potrebbe essere il connettore sulla batteria che si è allargato nei contatti a furia di staccare e attaccare.

....dopo, ma molto dopo aver verificato tutto ciò...puoi cominciare con scongiuri,amuleti, voodoo etc.
quello che ho pnsato io....però, dopo vari test e toccando i cavi, il led si spegneva x poi ritontare a bindare,....però mi fa anche lo scherzettto che appena avvio il motore e le pale girano, poco dopo si spegne e riaccende...non è la 3in1, ma le batterie magari non caricate bene vero?

qualcuno sa come si chiama il connettore dei cavi della 3in1 che si collega alla lipo?
naturalemente x lip attacco stock
non so cosa cercare
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Vecchio 09 maggio 13, 11:59   #5187 (permalink)  Top
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quello che ho pnsato io....però, dopo vari test e toccando i cavi, il led si spegneva x poi ritontare a bindare,....però mi fa anche lo scherzettto che appena avvio il motore e le pale girano, poco dopo si spegne e riaccende...non è la 3in1, ma le batterie magari non caricate bene vero?

qualcuno sa come si chiama il connettore dei cavi della 3in1 che si collega alla lipo?
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Vecchio 09 maggio 13, 12:08   #5188 (permalink)  Top
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si li l'ho visto...però dato che non posso acquistare parecchia roba per ora, quindi mi servirebbe solo il connettore, mi chiedevo se Italia si trova?
come si chiama il tipo di connettore?
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Vecchio 09 maggio 13, 12:31   #5189 (permalink)  Top
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si li l'ho visto...però dato che non posso acquistare parecchia roba per ora, quindi mi servirebbe solo il connettore, mi chiedevo se Italia si trova?
come si chiama il tipo di connettore?
In Italia si trova...il codice è PKZ3052 della Parkzone



l'ho visto da rc-modelmania qui:
Battery Connector W, Wire By Parkzone
...a parte il costo, mi pare che i fili siano un po corti per saldarli direttamente sulla 3 in 1
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Vecchio 09 maggio 13, 14:15   #5190 (permalink)  Top
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Hai un wild o un mild?
Potrebbe essere un problema di saldature..
Hai i cavi della batteria saldati direttamente sull'esc? Hai usato cavi di sezione 24 se mild, o 22 se wild? Hai saldato il motore sull'esc eliminando il connettore?

Su helifreak ho visto un video comparativo di un nano mild prima e dopo aver saldato i cavi batteria sull'esc e la differenza é notevole... In ogni caso non usare quelli stock, fatti un nuovo cavo in 24 o 22...

Inoltre controlla di non avere troppo passo, altrimenti é normale che muore... Devi settare il passo positivo e negativo a 85 nel menu travel adj.
Ho un wild plug & play con connettori e cavi stock e passo al 100, proveró a fare le saldature e provo con la 200 mah, servirà a qualcosa modificare il setup con blheli?
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