01 maggio 13, 15:34 | #5061 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
01 maggio 13, 15:58 | #5062 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Le modifiche al Nano io le vedo se già si ha il controllo dei vari hovering rovesci ..altrimenti a cosa serve ? A fare da zero a 10 metri in un secondo !?.. È poi ?!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 maggio 13, 17:17 | #5063 (permalink) Top | |
User | Citazione:
il motore principale è nuovo, quindi non è lui
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 01 maggio 13 alle ore 17:20 | |
01 maggio 13, 17:28 | #5065 (permalink) Top |
| Il rovescio dentro e fuori casa lo puoi fare tranquillamente con quello stock. L'esigenza di modificarlo è dovuta ad altri fattori, come dice Edu, quando vuoi fare manovre più impegnative. Anche se con il nano non puoi fare di tutto
__________________ Spektrum DX9 |
01 maggio 13, 17:31 | #5066 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-01-2013
|
@davidea, credo di avere trovato il datasheet del chippino in questione: http://www.cypress.com/?docID=42618 Se non erro, quei due pin dovrebbero essere general purpose I/O(p1.0 e p1.1) , a vedere le immagini, nella prima, anche se non so perchè sia sporco il segnale, sembrerebbe un clock o forse un altro tipo di segnale utilizzato anche dai simulatori. Nella seconda potrebbe essere un segnale PPM, ma non spiegherebbe il clock. Quindi potrebbe essere anche un protocollo "bitbangato"... Mi farebbe molto comodo il poter osservare quegli xml. Il primo ed il secondo se visti assieme sembrerebbero: il primo il clock, che rimane alto per tutta la lunghezza del segnale del secondo, per poi tornare basso quando parte un nuovo segnale dal secondo. Non so se è solo una mia impressione data dalle immagini, ma mi sembra proprio che il primo diventi pulito mentre il secondo è basso..l'ideale sarebbe avere un dump del genere anche da una centralina che non binda! Così riusciamo a capire se è perchè si introduce un rumore o se è per via dell'oscillatore. P.S. Quei pin sono anche per l'ISSP... Ultima modifica di d0ct0r : 01 maggio 13 alle ore 17:37 |
01 maggio 13, 17:32 | #5067 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come già scritto altre volte la sua sostituzione non è semplice x chi non ha parecchia dimestichezza con il saldatore. Ma non è impossibile. Io ho cambiato diversi resonator sia nei miei modelli che per altri utenti. Ho passato il link per acquistarli a Ken, che cercava altra gente per dividere la spesa visto che si devono prendere 10 alla volta. Io ne ho pochi e li tengo. Se sei interessato prova a contattarlo
__________________ Spektrum DX9 | |
01 maggio 13, 18:02 | #5069 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
01 maggio 13, 19:26 | #5070 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-04-2008 Residenza: Napoli
|
Salve ragazzi anche io dopo una trentina di voli trovo il motore un poco fiacco anche se sono riuscito piu volte all'aperto a girarlo e tenerlo per un poco in volo rovescio; non avendo grossa manualita' con le saldature piacerebbe anche a me un KIT BL facile facile da montare. Con l'occasione Vi chiedo che impostazioni avete per il Gyro ? perche' nelle risalite rapide anche in iddle o stunt come lo chiama la DX 6 mi capita che la coda si sposta verso destra di una trentina di gradi e poi da solo il giro la porta a sinistra ancora di una trentina di gradi e poi mi tocca raddrizzarla; questo problema non lo riscontro se do gas (passo) meno violentemente. Mi dite se devo aggiustare qualche valore del Gyro. Saluti a tutti. |
Bookmarks |
| |