30 aprile 13, 21:27 | #5051 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
Tieni in conto, passando ad un 450 o superiore di prendere anche un simulatore; in caso di crash il nano lo raccogli e riparti, quelli più grandi li riporti a casa in un sacchetto... | |
30 aprile 13, 21:52 | #5052 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Poi dipende da te, agli inizi fa paura sentire come gira. Devi comunque essere consapevole che non basta bindare e volare ma devi accuratamente fare tutti i settaggi. Se fai volare il nano, bene, col 500 lo fai volare uguale ed è pure meno reattivo, poi dipende da come lo setti. Se è un passo che ti senti di fare fallo, è comunque una bellissima esperienza. Concordo con zio, quelli se li tiri in terra devi risistemarli per forza. Se con il nano nel 99 % dei casi riparti, con un 250/450/500 ecc nel 99,99% dei casi devi sistemarlo. Se vuoi un consiglio fallo flybarless.
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
30 aprile 13, 22:28 | #5053 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Io il Nano lo considerò una indispensabile integrazione quotidiana al Phoenix : in fondo l'esercizio continuo ( in diritto e in rovescio ) e ' indispensabile ...come molli con l'allenamento non si va più bene
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 maggio 13, 00:14 | #5054 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Poi l'ho detto oggi in un post precedente, che il miglior modello per volare in casa resta il Nano cpx. ...anche se poi ci sarà sempre qualcuno al quale bastano pochi metri per destreggiarsi e divertirsi....beati loro.
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
01 maggio 13, 01:40 | #5055 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
eccoci!!!! trovate due piazzole , la verde e la rossa sulla rossa c'e' un segnale sporco sulla verde c'e' un segnale pulito (che non c'e' quando la trasmittente e' spenta, quando il led lampeggia veloce (anche se poi accendo la radio)) e varia se muovo gli stick se ti serve ho anche i file xml con le tensioni e dei singoli campioni (4096) per ciclico a centro ciclico tutto a picchiare ciclico tutto a destra sarebbe interessante vedere se quelle che non bindano non esce niente da li' o non arriva all' altro ic mo vado a nanna!
__________________ 73 de davidea!!! | |
01 maggio 13, 10:13 | #5056 (permalink) Top |
| Video e commenti al video molto interessante ... con rifermenti al Nano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 maggio 13, 10:44 | #5057 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
the nano my friend is the best choise.very few spare parts and you will not damage the house.trust me i know...the nano is the best indoor heli. Quasi a voler dire..."io lo faccio con un blade mcpx bl, ma voi merdine, non provateci che vi fate male."
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
01 maggio 13, 12:26 | #5058 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il Nano serve per imparare i volati rovesci ..una volta che si sono ben " digeriti " i volati rovesci si può andare avanti con altri modelli . Facendo il paragone tra il video ( di questo pilota che hai segnalato )con mcpx BL e 130X si nota che mcpx BL risulta ben più agile del 130X ( alla faccia dell'utente che mi rispondeva che era più agile il 130X)
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 maggio 13, 13:49 | #5059 (permalink) Top |
User |
ragazzi un consiglio: dato che io col nano mi ci trovo bene anche se appunto manca di potenza motore all'esterno, ho pensato che appena posso lo trasformo in brushless, e la domanda è: meglio il kit di astroid da saldare e tutto ( pregi e difetti li conosciamo già) o puo passare anche il kit plug and play? come pesi siamo nell'ordine di 0.2gr dichiarati... con le saldature non sono proprio una cima ma con calma credo si possa fare tutto o quasi... e soprattutto, rifaccio la domanda: meglio Mild o wild? sarei orientato al mild x l'utilizzo anche in casa, ma si legge anche che è poco superiore allo stock e non vorrei ritrovarmi con un nano Bl che manca potenza all'aperto...
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
01 maggio 13, 15:24 | #5060 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
così, dopo i test, me la cuoci!! senza ipegno, ovviamente.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
Bookmarks |
| |