![]() | #5011 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-11-2009 Residenza: Varese, Lago Maggiore
| Citazione:
Probabilmente qualche saldatura o pista andata in qualche crash. Ho provato anche a ripassare le saldature alla mia portata e a spostare l'alimentazione sul retro ma alla fine ho risolto solo cambiando la centralina. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5012 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
idem.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #5013 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
...poi i crash hanno fatto il resto. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5015 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5016 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #5018 (permalink) Top |
| Se vai indietro di qualche pagina su questa discussione, troverai chi ci ha provato, ma con scarsi risultati. Se non vuoi problemi...vai di originale, che almeno come unico difetto hanno una scarsa longevità. Io ormai mi sono convinto che i motori di questo modello sono votati alle prestazioni...ma che purtroppo cozza con la durata. Rassegnamoci...è un limite costruttivo di questa tecnologia. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5019 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
a caso tra le seguenti : led lampeggiante , ma non fa' il bind led spento led acceso fisso, si muove il ciclico ma non da gas! ho acceso la saldante ad aria calda, prima passata a 170 gradi, seconda a 280 , soffermandomi prevalentemente sugli ic quadrati , non ho passato trielina ne nientaltro..... rimonto tutto, funziona a primo colpo, faccio un volettino , al primo impatto col muro , son tornato alla situazione di prima ulteriore ripassata , stavolta ho alzato la temperatura a 407 gradi , rimontato tutto, non mi ha piu' dato problemi! vediamo quanto dura!!!! ps. che dite la modifica brushless la faccio su questa centralina o ne ordino una nuova? PPS. ho dato un' occhiata alla schedina ..... presenta : ![]() integrato che non ho capito cosa sia, ma vista la vicinanza con l' antenna dovrebbe esser l' ic ricevente , purtroppo cercando su internet non ho trovato niente ..... ![]() vadafer, edubu , avete notizie? sullo stesso lato della centralina , accanto abbiamo il gyro un invensense itg3205 ![]() mentre sul lato opposto l' unico IC e' il micro che governa tutto , e dovrebbe esser un XMEGA16A4 ![]() qualcuno ha mai provato a fare reverse engeenering della centralina? quantomeno per capire come ripararla???
__________________ 73 de davidea!!! | |
![]() | ![]() |
![]() | #5020 (permalink) Top |
UserPlus |
ho aperto una ricevente orange ,,, e dentro ci ho trovato!!!! ![]() CYRF69103 Programmable Radio on Chip Low Power 8-bit, Flash based MCU function and 2.4 GHz radio transceiver function in a single device. DSSS data rates of up to 250 Kbps GFSK data rate of 1 Mbps
__________________ 73 de davidea!!! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |