14 aprile 13, 15:23 | #4891 (permalink) Top |
UserPlus |
Ragazzi, che bello! Oggi sono andato al piazzale Ho fatto 6 lipo, sia hovering di coda, che di muso e traslato, con la leggera brezza che c'era lui andava in alto ed io dovevo dare passo negativo per farlo stare in aria! Ho fatto del traslato, e l'ho schiantato due volte, unica vittima la canopy! Mi sono divertito! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ 73 de davidea!!! |
14 aprile 13, 16:30 | #4892 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
14 aprile 13, 20:26 | #4893 (permalink) Top |
User |
Ciao a tutti. anche io oggi ho portato il mio Nano, xò stock con canopy in carta, all'aperto, e anche qui dove sto io (cermenate) cerano delle raffiche di vento che mi portava in alto o di lato il nano e dovevo lottarci ma mi sono divertito un sacco.... chisaa quando lo trasformo in brushless (chissa quando) come mi divertirò.... ora debbo chiedervi una cosa, e premefto che la stessa domanda la feco tempi fà, e non frovo piú. la pahina e il post di tisposta, quindi perdonatemi: ho il piatto livellato e passo a 0 alla metà esatta di gas ( mettendo le pale all'indietro e gas al 50% +idle up + hold, le pale erano perfettamente in parallelo) in hovering a quale tacca deve corrispondere oltre la metà del gas? se x stare in hovering utilizzo 2 tacche e poco più oltre il 50%... dono ok oppure devo scendere col piatto? Grazie x l'attenzione Stefano Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
14 aprile 13, 21:11 | #4894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Io ad una tacca e mezza ho l'eli che prende quota...quindi una tacca per farlo stare fermo a 40 cm da terra Avvita di un paio di giri i link dei servi... | |
14 aprile 13, 22:17 | #4895 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
14 aprile 13, 22:31 | #4896 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Invece notavo che in casa o sale o scende, non c'e'una posizione dove e' fermo! Considerata che uso una curva motore 95% Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
__________________ 73 de davidea!!! | |
14 aprile 13, 22:35 | #4897 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
|
Ragazzi sto il mio nano non binda più.... Provato con varie lipo e niente.. Ho letto vari post precedenti dove qualcuno scriveva che gli era capitato.. LA soluzione è solo la centralina nuova o qualcuno ha risolto saldando, sostituendo il resonator o altro??? adesso non ce li ho proprio queli 50 per la centralina...
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
14 aprile 13, 22:36 | #4898 (permalink) Top |
User |
ho provato ad accorciare i tiranti, ma il passo neutro cosi é cambiato, le pale al 50% di gas non sono più. allineate ma x allinearle devo dare passo negativo Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
14 aprile 13, 22:38 | #4899 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
14 aprile 13, 22:39 | #4900 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Bookmarks |
| |