01 ottobre 12, 18:33 | #481 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Nano Tra 4 mura flip
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 ottobre 12, 18:39 | #482 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| Citazione: sara' la mia inpressione ma lo vedo molto piu nervoso di mcpx
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera | |
01 ottobre 12, 18:44 | #483 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque è nervosetto qualcosa in piu' del MCPX,ma è veramente incredibile
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 ottobre 12, 18:55 | #484 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-09-2010 Residenza: fossano
| non sai sirmi se fuori vola decentemente o se con un soffio d'aria se ne va?
__________________ Aerei:minimag,easy star fatto a ventola,micro trojan t 28 bl,fun jet,umx carbon cub Auto:zk 1/18 e tamya tt01 ely:blade mcpx v1 bl in fusoliera |
01 ottobre 12, 19:16 | #485 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Ultima modifica di liftbag : 01 ottobre 12 alle ore 19:21 | |
01 ottobre 12, 19:29 | #486 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Me la sento, perché da loro ho preso dei tubi carbon wrapped di qualità esagerata. Credo che il carbonio lo lavorino a livelli eccezionali, ma tubi o tondini a fibre unidirezionali non ne ho mai presi. Il fatto è che come giustamente rimarchi, non è facile trovare tondini dritti. Quello che avevo preso da flymodelcomponent non era molto dritto. Forse potresti provare anche Shaller compositi, che vende i tubi migliori che mi siano capitati sotto mano finora, ma la serie HT ce l'hanno solo per i tubi e non per i tondini. | |
01 ottobre 12, 19:32 | #487 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Più che il timore che se ne vada (infondato secondo me), c'è da valutare la reazione alle raffiche, che con i micro si traducono in salti di quota, tanto più ampi e veloci tanto più sono leggeri i modelli. | |
01 ottobre 12, 19:34 | #488 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2008 Residenza: Nei sogni
| prime lipette
Appena provato ! Dico che è mooolto più nervoso del mcpx però ha una coda finalmente che tiene.. anche nelle retro sparate Il problema forse sta nei miei pollici ... perchè non riesco a ribaltarlo in una stanza.. (forse anche perchè non volo più con gli heli da un po' )..appena ho un po' di tempo ci provo fuori (che son più tranquillo). Noto che anche il piccoletto soffre di vibrazioni quando si toglie passo in hover .. come l' mpcx meno ma anche lui ne soffre. Ho notato qualche piccolo scatto in coda, ma nulla di grave, è comunque volabilissimo e divertente. Ho provato sia la lipo originale che una machpro... non c'è paragone.. le mach spingono il doppio Per ora son contento, ma non entusiasto, vedremo nei prossimi giorni |
01 ottobre 12, 19:51 | #489 (permalink) Top | |
| Citazione:
Guarda il video Nano CPX tra 4 mura - YouTube Se lo ribalti di cabra ha bisogno di pochissimo spazio in altezza ; un poco in piu ' per uscire dal rovescio . Settalo con D/R al 100% e se puoi dagli valori piu ' alti di 100% di aile e di elev come travel adjust Se lo setti bene flippa veramente in pochissimo spazio e con molta facilita ' ...un poco meno a tenerlo perche " e ' una " anguilla "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |