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Vecchio 10 aprile 13, 23:27   #4801 (permalink)  Top
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ok.. rispetto al wild.. ma rispetto allo stock? spinge di più o no??
non ho ancora avuto modo di provarlo bene e in esterno, ma per quel poco che ricordo del motore stock (morto prematuramente) direi che sicuramente va meglio.. di certo almeno non ci si deve preoccupare che quella in corso potrebbe essere l'ultima scarica..
stasera però lo smonterò e rimetterò il wild, quantomeno posso decidere dosando la curva gas se avere le prestazioni del mild o qualcosina in più all'occorrenza..
e poi vorrei pesarli, (ieri non l'ho fatto) , perché ad "occhio" il modello di mild che mi è arrivato pesa di più...

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Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
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Vecchio 10 aprile 13, 23:37   #4802 (permalink)  Top
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non ho ancora avuto modo di provarlo bene e in esterno, ma per quel poco che ricordo del motore stock (morto prematuramente) direi che sicuramente va meglio.. di certo almeno non ci si deve preoccupare che quella in corso potrebbe essere l'ultima scarica..
stasera però lo smonterò e rimetterò il wild, quantomeno posso decidere dosando la curva gas se avere le prestazioni del mild o qualcosina in più all'occorrenza..
e poi vorrei pesarli, (ieri non l'ho fatto) , perché ad "occhio" il modello di mild che mi è arrivato pesa di più...

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ok.. cmq a quanto mi pare di aver capito dalla tua esperienza.. meglio evitare hawk.. visto le incongruenze tra l'ordinato e il ricevuto...
meglio prendere da dilan e basta:-)
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"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
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Vecchio 10 aprile 13, 23:41   #4803 (permalink)  Top
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ok.. cmq a quanto mi pare di aver capito dalla tua esperienza.. meglio evitare hawk.. visto le incongruenze tra l'ordinato e il ricevuto...
meglio prendere da dilan e basta:-)
devo dire di si, e chiederò spiegazioni, anche perché il pignone oltre ad essere da 8 aveva il foro parecchio più grande dell'asse del motore.
però in precedenza mai un problema con hawk.. anzi, ne potrei parlare solo bene.

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Vecchio 11 aprile 13, 00:11   #4804 (permalink)  Top
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devo dire di si, e chiederò spiegazioni, anche perché il pignone oltre ad essere da 8 aveva il foro parecchio più grande dell'asse del motore.
però in precedenza mai un problema con hawk.. anzi, ne potrei parlare solo bene.

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Da come lo descrivi 90 su 100 il motore è questo Nano CPX HP03SE 13,500kv Brushless Main Motor
L'ho preso anche io ma non l'ho ancora montato, ho preso questo xche da Dylan era sempre esaurito, ho sentito anche io che dicono che è piu pesante ma bisogna vedere di quanto io ho solo una bilancia che pesa il grammo e pesandoli entrambi pesano 3 gr. per fare una cosa fatta bene bisognerebbe pesare questo cosi com'è e l'altro con collarino incluso
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 04:10   #4805 (permalink)  Top
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Da come lo descrivi 90 su 100 il motore è questo Nano CPX HP03SE 13,500kv Brushless Main Motor
L'ho preso anche io ma non l'ho ancora montato, ho preso questo xche da Dylan era sempre esaurito, ho sentito anche io che dicono che è piu pesante ma bisogna vedere di quanto io ho solo una bilancia che pesa il grammo e pesandoli entrambi pesano 3 gr. per fare una cosa fatta bene bisognerebbe pesare questo cosi com'è e l'altro con collarino incluso
l'ho preso da hawk insieme ad altro materiale e perché mi sono trovato sempre bene, però...
quello di hawk (mild) almeno 3.5g, il wild di Astroid solo 1,7g.

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Vecchio 11 aprile 13, 09:16   #4806 (permalink)  Top
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l'ho preso da hawk insieme ad altro materiale e perché mi sono trovato sempre bene, però...
quello di hawk (mild) almeno 3.5g, il wild di Astroid solo 1,7g.

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Addirittura pesa più del doppio? Mi pare strano....
Quello di Dylan lo hai pesato con collarino montato?
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Vecchio 11 aprile 13, 09:44   #4807 (permalink)  Top
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Da profano posso dire che per quanto riguarda wild/ mild, se imposto sul mio wild una curva piatta al 70% diventa molto tranquillo e frulla probabilmente come un mild...

Io ormail uso solo 2 curve stunt, una al 70 e una all'85%, la normal l'ho eliminata.
Quindi in effetti forseé meglio orientarsi sul wild...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 10:19   #4808 (permalink)  Top
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Addirittura pesa più del doppio? Mi pare strano....
Quello di Dylan lo hai pesato con collarino montato?
si, con il collarino che però ha un peso irrisorio.
Non deve sembrarti strano, se vedi i due modelli sono completamente diversi come carcassa, in quello più leggero tra l'altro è ridotta all'osso...
il mild da hawk l'ho preso d'impulso e non ho pensato / notato in tempo queste differenze..
pazienza.

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Vecchio 11 aprile 13, 16:42   #4809 (permalink)  Top
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Mi sono arrivate le pale microheli da 94 mm per il wild....che dire, secondo me vanno molto bene, mi sembra piú preciso e nelle bottarelle di passo sembra faticare meno...

Ci ho fatto solo 2 lipo in casa e dovrei provarlo per bene all'aperto,ma a sensazione mi sembrano ottime
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 aprile 13, 19:38   #4810 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Mi sono arrivate le pale microheli da 94 mm per il wild....che dire, secondo me vanno molto bene, mi sembra piú preciso e nelle bottarelle di passo sembra faticare meno...

Ci ho fatto solo 2 lipo in casa e dovrei provarlo per bene all'aperto,ma a sensazione mi sembrano ottime
Yash ma se le hai ordinate 2 giorni fa
Visto i tuoi ordini frequenti la mH ti spedisce direttamente il piccione viaggiatore???
cavolo il mio ordine arrivò in un mese!!!

cmq il nano con quelle all'esterno sarà sicurmìamente più stabile e meno ballerino al vento!
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