01 ottobre 12, 15:34 | #471 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
finalmente che siamo di piu ' a capirci qualcosa ... Che io sappia non ci sono menù segreti ( ripeto che io sappia !) Le pale suppostate quanto prima le proverò e probabilmente hai ragione tu Il passo in realtà non lo ho ridotto perche ' finora ( sono un poco lento !) sto ' ancora cercando di capire bene il modello e di settarlo al meglio per me . Cerco di rileggermi bene i tuoi consigli e provo In realtà , pure se può sembrare strano , non mi crea problemi questo modello ma , per mia abitudine debbo cercare di capire bene le reazioni di un modello prima di forzare per quelle che sono , le manovre ...altrimenti crascio solo . Io credo che e - flite con questo modello abbia fatto veramente un buon lavoro ma questa classe 80 e ' veramente impegnativa per i costruttori da realizzare al meglio
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
01 ottobre 12, 15:51 | #472 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
a presto | |
01 ottobre 12, 15:52 | #473 (permalink) Top |
| Pale suppostate
Come consigliato da Bladbuster Con le pale suppostate il modello diventa sicuramente piu ' facile e piu ' stabile ancora e sicuramente diminuiscono le incertezze di " stabilita "; esce pero ' da rovescio che ha perso sicuramente piu ' giri rotore e mettendo piu ' in difficoltà la lipetta e il motore .
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
01 ottobre 12, 16:15 | #474 (permalink) Top |
User |
chissà come sarebbe con coda accorciata (solo un pò) pale più corte e BL con pignone piccolo... sicuramente meno stabile, però così piccolo... uno spasso... Io ne vorrei uno da 5cm/pala...anche meno.. Sarò matto ma non concepisco i modellli sopra il 450 (che non ho per scelta precisa).
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
01 ottobre 12, 16:41 | #475 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
01 ottobre 12, 16:54 | #476 (permalink) Top | |
| Citazione:
il fuori tracking è chiaro cosa sia e sono d'accordo su tutto quello che dici, forse sono stato frainteso, semplicemente dicevo che livellare il piatto aiuta a verificarlo (il tracking) e senza livella piatto un buon metodo è l'allineamento delle pale, ovviamente l'unico modo per evere un tracking perfetto è quello di verificare che tutti i componenti siano in ordine come dicevate tu ed EDU. Grazie dei chiarimenti. P.S. Sai consigliarmi un sito per l'acquisto dei tondini in carbonio (dritti) per fare gli alberi per il NANO e l'MCPX? | |
01 ottobre 12, 18:21 | #478 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
la seconda: sul 130, che dovrebbe avere la medesima elettronica, come gyro 3assi, se colleghi la lipo dopo aver tirato su lo stick del gas, l'eli entra in modalità programmazione, consentendo la modifica dei gains sui tre assi (ale,ele e rudder). Te ne accorgi dal led che lampeggia, e forse cambia colore. ti allego comunque la procedura del 130: se hai voglia di provare.... grazie
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 Ultima modifica di bladebuster : 13 gennaio 13 alle ore 17:17 | |
01 ottobre 12, 18:30 | #479 (permalink) Top |
|
Auguri fulvico . @ Blade : domani ci provo, lasciato il modello , tra poco un mini video
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |