Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Club Modelli


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 aprile 13, 17:45   #4761 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
informazione

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Non avevo dubbi...il carbonio è troppo rigido per sopportare tutte quelle botte.

Premesso che non sono d'accordo con quello che ha detto Edubu riguardo al fatto di rimettere l'originale, perché parliamoci chiaro...ma la qualità del Landing skid eflite, fa proprio c@gare.
Io da quando ho messo quello della AirTime, che per inciso, non è che pesi tanto di più di quello originale...non ho più rotto il carrello. Magari continuo a rompere altro, ma il landing skid sta sempre al suo posto.
Riguardo ai pesi...l'originale pesa tra 0,78 e 0,90...infatti non sono tutti uguali neanche gli originali (immaginate quanti ne ho cambiati).
Invece quello AirTime nella versione Low Profile pesa giusto 1 grammo.

Poi edubu...ma è proprio nelle fasi iniziali che uno avrebbe bisogno di pezzi ultracorazzati...e quindi se mi aumenta un po il peso a favore di una maggiore tranquillità di volo, non è meglio ?

Donatomuci...ora veniamo a noi.
Come ha gia accennato liftbag, la AirTime non ha un negozio dove ordinare sta roba, perché è un'azienda che produce particolari plastici per barche in Canada.
QUESTO è il form che ho utilizzato io per l'ordine e una volta compilato, in fondo alla pagina ha il tasto "send" per mandarlo.
Bada bene che ci sono 2 versioni di pattini:
-Standard Gear

-Low Profile Gear.



Io ti consiglio la low profile perché è più leggero ma allo stesso tempo è più stabile.
Costa circa 11 dollari + altri 7 dollari di spese di spedizione, ma devi vedere meglio, perché mi pare che sono dollari canadesi...quindi ancora meno.

Comunque se non ti convince questa soluzione, potresti prima provare a mettere i Landing skid della KBDD per l'MCPX.
Sono pure più fighi...io ho provato anche questo ed è 10000 volte più robusto dell'originale e con poco più di 5 euro da ckado.com te la cavi.



Ovviamente questa è la mia personale opinione ed esperienza.

Un po di informazioni ve le ho date.....io me ne vado a magnà
ciao scusa ma questi carrelli vanno bene sul nano?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 18:33   #4762 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio
Black.. secondo la mia modestissima ignoranza sapiente.. sul mild ci vuole da 7 denti, non a caso anche dilan di astroid nel kit ha 7 denti.. la potenza del mild secondo me non è tale da reggere più giri del rotore.
Ma questo èsolo un mio pensiero, senza avere dati.
Chi ne sa di più mi corregga...
anche secondo me è così..
volevo solo una conferma...
mi attrezzerò..
grazie mille.

S3 & Tapatalk v.2
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 19:20   #4763 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di greywall
 
Data registr.: 20-01-2013
Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
ciao scusa ma questi carrelli vanno bene sul nano?
Si perché ? Di quale altro modello stiamo parlando ?

Se vai a pagina 464 di questa discussione, al post #4640 c'è un filmato e 2 foto che riguardano il Landing AirTime per il Nano.

...mentre quelle qui sotto riguardano il Landing della KBDD per l'MCPX, adattato al Nano CPX.



__________________
Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL
greywall non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 20:49   #4764 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Buddyclub
 
Data registr.: 03-04-2012
Residenza: Bergamo-brescia
Messaggi: 5.929
Chi mi aveva chiesto i fet per la coda che involontariamente ho cancellato tutti i pm..?

Grazie
__________________
OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S
Buddyclub non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 20:50   #4765 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
re: risposta

mi sembra molto più robusto dell'originale , e le batterie originali si alloggiano bene ?
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 20:58   #4766 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di elio1967
 
Data registr.: 15-05-2012
Residenza: la spezia
Messaggi: 328
re: risposta

Citazione:
Originalmente inviato da greywall Visualizza messaggio
Si perché ? Di quale altro modello stiamo parlando ?

Se vai a pagina 464 di questa discussione, al post #4640 c'è un filmato e 2 foto che riguardano il Landing AirTime per il Nano.

...mentre quelle qui sotto riguardano il Landing della KBDD per l'MCPX, adattato al Nano CPX.



grazie , sono sbadato mi sembrava si stesse parlando del'mcpx , devo prenderlo e sinceramente l'originale dà fastidio anche solo toccarlo , sicuramente prenderò quello del mcpx dovrebbe durare un pò di più !!
__________________
GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s
T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX
elio1967 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:07   #4767 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-02-2012
Messaggi: 693
Aquisto di gruppo x il Landing AirTime per il Nano???
veleno23 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:27   #4768 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di yashad
 
Data registr.: 31-01-2011
Residenza: Como
Messaggi: 487
Citazione:
Originalmente inviato da elio1967 Visualizza messaggio
grazie , sono sbadato mi sembrava si stesse parlando del'mcpx , devo prenderlo e sinceramente l'originale dà fastidio anche solo toccarlo , sicuramente prenderò quello del mcpx dovrebbe durare un pò di più !!
Io ho il landing kbdd per mcpx, ma sul nano ce lo vedo poco... Troppo grosso e pesante. Certamente é 10 volte piú resistente del carrellino stock, ma a costo di un peso ad occhio troppo maggiore...
Magari su un wild...
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 21:54   #4769 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Krypton
 
Data registr.: 07-09-2012
Residenza: napoli
Messaggi: 261
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Aquisto di gruppo x il Landing AirTime per il Nano???
ma 17 dollari sono troppi facciamo un multi acquisto dei kdbb.

Citazione:
Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
Io ho il landing kbdd per mcpx, ma sul nano ce lo vedo poco... Troppo grosso e pesante. Certamente é 10 volte piú resistente del carrellino stock, ma a costo di un peso ad occhio troppo maggiore...
Magari su un wild...
Yash montalo un attimo. é stato confermato da tutti che va bene, ma fai un attimo la prova anche tu se ce l'hai disponibile.
__________________
T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8
"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
Krypton non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 aprile 13, 23:08   #4770 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di roberto.desant
 
Data registr.: 21-08-2007
Residenza: Benevento
Messaggi: 244
Video

Per edubu :

Nano CPX aprile 2013 3 - YouTube

Non ho spazio in casa (lampadari, TV ecc.). Volo con il nano in palestra o all'aperto.

Ciao e buoni voli

Roberto
__________________
Faccio volare modelli da più di 50 anni solo per divertirmi . 1960 volo libero. 1973 volo RC. 1982 volo in pendio. 1983 volo elettrico. 1984 verricello. 1995 traino alianti maxi. 1997 volo indoor. 2008 aeromodelli 3D. 2011 microelicotteri acro.
roberto.desant non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Club belt cpx ra-zo Elimodellismo Principianti 6 29 luglio 11 10:18



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:06.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002