09 aprile 13, 13:12 | #4751 (permalink) Top | ||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Credo vadano ordinati con una email. Donato, leggi qui | ||
09 aprile 13, 14:50 | #4752 (permalink) Top |
User | NANO Mild
Ciao a tutti, finalmente il pacchetto di Hawk è arrivato. Però con il motore mild ho trovato il pignone 8T... sul wild ho il 7T. Che faccio? Estraggo quello del wild da 7 e lo metto sul mild? P.S. buone le pale linxs, buona spinta, ma visibilmente curve alle estremità fortunatamente sono molto sottili e flessibili, cercherò di raddrizzarle.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 aprile 13, 14:51 | #4753 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
Premesso che non sono d'accordo con quello che ha detto Edubu riguardo al fatto di rimettere l'originale, perché parliamoci chiaro...ma la qualità del Landing skid eflite, fa proprio c@gare. Io da quando ho messo quello della AirTime, che per inciso, non è che pesi tanto di più di quello originale...non ho più rotto il carrello. Magari continuo a rompere altro, ma il landing skid sta sempre al suo posto. Riguardo ai pesi...l'originale pesa tra 0,78 e 0,90...infatti non sono tutti uguali neanche gli originali (immaginate quanti ne ho cambiati). Invece quello AirTime nella versione Low Profile pesa giusto 1 grammo. Poi edubu...ma è proprio nelle fasi iniziali che uno avrebbe bisogno di pezzi ultracorazzati...e quindi se mi aumenta un po il peso a favore di una maggiore tranquillità di volo, non è meglio ? Donatomuci...ora veniamo a noi. Come ha gia accennato liftbag, la AirTime non ha un negozio dove ordinare sta roba, perché è un'azienda che produce particolari plastici per barche in Canada. QUESTO è il form che ho utilizzato io per l'ordine e una volta compilato, in fondo alla pagina ha il tasto "send" per mandarlo. Bada bene che ci sono 2 versioni di pattini: -Standard Gear -Low Profile Gear. Io ti consiglio la low profile perché è più leggero ma allo stesso tempo è più stabile. Costa circa 11 dollari + altri 7 dollari di spese di spedizione, ma devi vedere meglio, perché mi pare che sono dollari canadesi...quindi ancora meno. Comunque se non ti convince questa soluzione, potresti prima provare a mettere i Landing skid della KBDD per l'MCPX. Sono pure più fighi...io ho provato anche questo ed è 10000 volte più robusto dell'originale e con poco più di 5 euro da ckado.com te la cavi. Ovviamente questa è la mia personale opinione ed esperienza. Un po di informazioni ve le ho date.....io me ne vado a magnà
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
09 aprile 13, 15:11 | #4754 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
Topcopter vende questo kit: AEO nano cpx brushless system secondo te.. essendo montato laterale.. sposta il baricentro del nanetto? Sai di qualcuno che l'ha provato??? Per quanto riguarda i carrelli al prossimo ordine io prendereò il kdbb
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
09 aprile 13, 15:30 | #4755 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Posso solo speculare superficialmente su quanto vedo al link che mi hai dato. Il baricentro si sposta sicuramente di lato, ma soprattutto si abbassa. Nella realtà probabilmente neanche te ne accorgerai perché l'AS3X mantiene l'assetto che imposti a dispetto di qualsiasi baricentro spostato, ma generalmente avvicinare il CG alle pale porta maggiore reattività e meno sforzo sui servi se si fanno molti flip. Con questo il baricentro si allontana dalle pale. Poi devo dire che non apprezzo molto i motori AEO avendo provato altre marche, ma devo dire che non ho provato la serie Hummingbird (questo mi pare esserlo), di cui ho letto commenti favorevoli. | |
09 aprile 13, 15:42 | #4756 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
Messaggi: 105
| Citazione:
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) | |
09 aprile 13, 15:50 | #4757 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
Messaggi: 1.979
| Citazione:
p.s. non c'è di che...
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
09 aprile 13, 16:11 | #4758 (permalink) Top |
User |
nessuno mi da consigli per il pignone sul mild? Ci vuole il 7T? In effetti nell'ordine di Hawk c'è scritto motore mild + pignone 7T ma non è da 7.... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
09 aprile 13, 17:48 | #4759 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
09 aprile 13, 17:55 | #4760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| Citazione:
Ma questo èsolo un mio pensiero, senza avere dati. Chi ne sa di più mi corregga...
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |