![]() | #4711 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]()
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #4712 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() Ma io non ho capito, perchè hai venduto il nano?? attualmente sei senza nano??? come si fa a stare senza nano??? ![]() ![]() ![]()
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4713 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4714 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Io pure sono molto contento del Nano e non ne potrei fare a meno ... certo parliamo di un utilizzo tra " 4 mura " ! Fuori ( oltre alla potenza limitata !)non ha gran senso utilizzare il Nano : troppo piccolo da " vedere " ...ci vuole il binocolo ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() | #4715 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() ![]() non so se avete visto il video, ieri l'ho portato per la prima volta fuori.. ma è impossibile, basta una raffica di vento per sbatterlo di qua e di là.. l'ho già detto e lo riconfermo, secondo me è l'eli migliore in assoluto(IMHO) da avere in casa!!! Per l'outdoor quando faccio soldi voglio prendere il 450x ![]() Cmq.. Edu e tutti quelli che ancora non l'hanno preso: da quando ho montato il piatto in alluminio il nano è diventato di una precisione e stabilità unica (forse sarà un'impressione mia) ma vi dico che da oggi volo con D/R 100% e senza expo ![]() Quindi come consigliava anche ken.. questa è l'unica modifica veramente importante sullo stock..
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 ![]() "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
![]() | ![]() |
![]() | #4716 (permalink) Top | |
User | Citazione:
È difficile limare il telaio nella parte inferiore perché c'è l'innesto del telaio. Vidi una foto su helifreak credo di un motore attaccato con due fascette e sono tentato di provare così: taglio tutto e lo fisso così... Dopo tanti sforzi sono riuscito a togliere il pignone originale, ma se toglierlo è stato difficile metterlo mi sembra impossibile...se hai suggerimenti...sono più tentato dal sistema fascette che da quello cambio pignone perché non vorrei danneggiare il motore nuovo cambiando il pignone. Se il nano ci guadagnasse con un cambio del genere sarebbe una modifica fantastica. Motore più potente ed a costo molto inferiore e quasi plug and play HeliFreak - View Single Post - replacement motor options
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 07 aprile 13 alle ore 22:07 | |
![]() | ![]() |
![]() | #4717 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Dal terrazzo non è facile ..un poco di ansia di perderlo ci può essere ! Oggi a Via Caracciolo dai cinesini ,presa una bella bilancia(0.1 grammi mi basta ) da 9 ( a meno non ci sono riuscito !) Appena prendo da Fast Lad o simili prendo pure io lo swashplate ( ma conviene microheli o altro marchio ?) Ps : come 450 rtf vedi pure questo Rex 450DFC in versione rtf Align RH45E01XT T-Rex 450 PLUS DFC Heli + Align T6 Radio RTF Set - BUY NOW@RC711.com
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #4718 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4719 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #4720 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
![]() ![]() Metterlo invece dovrebbe essere piu facile...io prendo l'alberino al centro con una pinza col becco a punta e spingo nel buco con un colpo deciso. Qualcosa mi dice che ora si scatenerà la laida perversione erotica. ![]()
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |