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Vecchio 03 aprile 13, 14:00   #4631 (permalink)  Top
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L'avatar di Krypton
 
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
Che differenza di peso c'è tra l'originale e l'upgradato ?
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Originalmente inviato da fastandfurious200 Visualizza messaggio
leggevo da qualche parte che il piatto stock pesa sui 0,50gr mentre quelli in alluminio senza la retroguida pesa sui 0,70gr, quello con retro guida 0,76gr
cmq non mi sembra eccessivo. come peso x il nano stock.... o sbaglio?

Inviato con un aereoplanino di carta


sono 0,4g in più.. appena lo monto vi dico tutto.. sono curiosissimodi provare anche le batterie
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"La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..."
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Vecchio 03 aprile 13, 15:01   #4632 (permalink)  Top
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L'avatar di yashad
 
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ieri mi è arrivato un altro nano e in attesa di farlo MILD ho provato le microheli 200...
beh sullo stock mi aspettavo di meglio...forse sono un po' troppo pesanti e l'eli fatica un po' a salire.
Certo si vola lo stesso, ma forse le eflite originali o al max le miniaviation 190 hanno un miglior rapporto peso / potenza
yashad non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 15:47   #4633 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio


sono 0,4g in più.. appena lo monto vi dico tutto.. sono curiosissimodi provare anche le batterie
Io lo uso da quando è uscito, va benissimo, la differenza si sente in quanto il modello nelle manovre di picchia o cabra e quindi anche nei flip non tende più a traslare lateralemente, la retro guida serve a correggere questo difetto presente per altro anche nel fratello maggiore mcpx, sul nano cmq questo difetto si percepiva meno.

Onestamente viene da chiedersi perchè eflite insista a produrre i piatti con la guida laterale....

E' un upgrade che consiglio a tutti anche su stock, anzi meglio è l'unico upgrade che farei su stock, tutti gli altri upg meglio solo su modelli WILD.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 15:59   #4634 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
E' un upgrade che consiglio a tutti anche su stock, anzi meglio è l'unico upgrade che farei su stock, tutti gli altri upg meglio solo su modelli WILD.
OK...mi sono convinto, in fondo almeno questo upgrade il mio Nanetto se lo merita.
Grazie per il feedback, KenR1.
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Vecchio 03 aprile 13, 16:04   #4635 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Krypton Visualizza messaggio


sono 0,4g in più.. appena lo monto vi dico tutto.. sono curiosissimodi provare anche le batterie
Scusami : non mettendo la guida posteriore quanto peso si risparmia ?
O meglio quanto pesa la guida posteriore ?
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Originalmente inviato da yashad Visualizza messaggio
ieri mi è arrivato un altro nano e in attesa di farlo MILD ho provato le microheli 200...
beh sullo stock mi aspettavo di meglio...forse sono un po' troppo pesanti e l'eli fatica un po' a salire.
Certo si vola lo stesso, ma forse le eflite originali o al max le miniaviation 190 hanno un miglior rapporto peso / potenza
In effetti il grammo di differenza tra la lipo originale e la lipo Miniaviation si sente in volo ( sulla mia approssimativa bilancia ho 4 grammi contro 5 grammi della lipo mini aviation )

Quanto pesa la lipo microheli?


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Originalmente inviato da KenR1 Visualizza messaggio
Io lo uso da quando è uscito, va benissimo, la differenza si sente in quanto il modello nelle manovre di picchia o cabra e quindi anche nei flip non tende più a traslare lateralemente, la retro guida serve a correggere questo difetto presente per altro anche nel fratello maggiore mcpx, sul nano cmq questo difetto si percepiva meno.

Onestamente viene da chiedersi perchè eflite insista a produrre i piatti con la guida laterale....

E' un upgrade che consiglio a tutti anche su stock, anzi meglio è l'unico upgrade che farei su stock, tutti gli altri upg meglio solo su modelli WILD.
In effetti uno dei pezzi che più bisogna sostituire nei crash e ' proprio il piatto ..

La guida io potrei anche farne a meno ( per eventuali motivi di peso )
edubu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 aprile 13, 16:54   #4636 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da edubu Visualizza messaggio
In effetti uno dei pezzi che più bisogna sostituire nei crash e ' proprio il piatto ..
...e il landing skid...altra spina nel fianco.

Con quello della KBDD, anche se è un po piu pesante, ma va decisamente meglio.
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Vecchio 03 aprile 13, 16:57   #4637 (permalink)  Top
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Landing skid! ne ho rotto uno per assoluto caso (inserendo la batteria). Ne ho acquistato un altro in carbonio ed alluminio. Appena avrò modo di averlo in mano e montarlo ne darò qualche spiegazione. Quello in plastica (quanto resistente si voglia) ho l'impressione di poterlo rompere nuovamente. Se non sbaglio (ma saprò dire) quello in carbonio ed alluminio pesa mezzo grammo in più.
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Vecchio 03 aprile 13, 17:08   #4638 (permalink)  Top
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Io sto usando questo

..foto al buio

..al momento regge ...
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Vecchio 03 aprile 13, 17:45   #4639 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da donatomuci Visualizza messaggio
Landing skid! ne ho rotto uno per assoluto caso (inserendo la batteria). Ne ho acquistato un altro in carbonio ed alluminio. Appena avrò modo di averlo in mano e montarlo ne darò qualche spiegazione. Quello in plastica (quanto resistente si voglia) ho l'impressione di poterlo rompere nuovamente. Se non sbaglio (ma saprò dire) quello in carbonio ed alluminio pesa mezzo grammo in più.
Quello di plastica indistruttibile esiste...e lo fa la Air Time.

Ciapa sto video.

[YOUTUBE]http://www.youtube.com/embed/6MkZDVKrpz4[/YOUTUBE]

Oohhh...Oohhhh...Oohhhhh !!
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Ultima modifica di greywall : 03 aprile 13 alle ore 17:51
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Vecchio 03 aprile 13, 18:12   #4640 (permalink)  Top
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L'avatar di greywall
 
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...e qui un paio di foto del landing "indistruttibile".






p.s. devo ancora capire perchè a volte i link a youtube non funzicano.

ci riprovo...perchè è troppo forte (in tutti i sensi).
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