26 marzo 13, 20:21 | #4513 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
26 marzo 13, 20:31 | #4514 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
-i contro sono soprattutto il peso tutti quei connettori pesano! Per questo penso che se decidi di farla meglio decidere di saldare. sul nano ogni grammo in più si sente. A meno di non farlo wild quindi di prendere un motorino più performante (che non va bene con le lipo stock) e quindi poi cambiare il connettore(saldando!!) e si ritorna al punto di partenza! -anche nella classica modifica le modifiche al telaio si fanno. Citazione:
Non vorrei che all'amico e a me sia dovuta alla 3-1!!!!
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | ||
26 marzo 13, 20:35 | #4515 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2013 Residenza: Foggia
| Citazione:
Astroid Designs — Nano CP X Brushless Kit Install
__________________ Syma S107G, Merlin Tracer80, E-Flite Blade MCX2, E-Flite Blade mSR, E-Flite Blade Nano CP X, E-Flite Blade MCP X BL | |
26 marzo 13, 20:37 | #4516 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
|
Mi sono convinto, fa niente per il peso, magari, anzi, sarà un po' meno nervoso. Sto acquistando il plug-n-play direttamente dal sito della hawkrc, non da ebay, faccio bene? ci risparmio una decina di dollari. Procedo?
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) |
26 marzo 13, 20:58 | #4518 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-07-2011 Residenza: Matino (LE)
| Grazie Graywall ho desistito. Decisione rinviata, non voglio cedere alla scimmia!!! maledetta scimmiaaaaa!!!
__________________ mcx2 (non più)--> 120 sr (un po' xtreme)--> mqx --> nano cp x (un po' microheli)--> far volare il bimby - (DX6i) (Phoenix RC v4) |
26 marzo 13, 22:32 | #4520 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se ti capita che ti fa il difetto che si scollega allora i crash hanno cominciato ad uccidere la 3in1. Ho cercato molto a riguardo e ho trovato su helifreak che i vari crash che si fanno se si scaricano sulal 3in1 perché magari la canopy si piega e l'urto va sulla 3in1 fanno si che dalle oggi dalle domani salta qualche saldatura del chip della ricevente che crea questo problema. Ci sono anche due persone che su HF riparano questo tipo di problema ripassando le saldature del chip. Per qualche ragione questo problema si verifica più sul nano che sull'mcpx. Forse la 3in1 è più esposta ad urti...boh! Ne approfitto per aggiungere che la canopy del v911 forata riduce le prestazioni in qualche modo. Non so se per 1 grammo in più o per la forma. Fatto sta che non appena l'ho tolta sono cambiate sia le prestazioni che il rumore del motore del nano che adesso sembra un brushless (ho rimesso quella di carta con rinforzi in spugna in direzione della 3in1)
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 26 marzo 13 alle ore 22:41 | |
Bookmarks |
| |