![]() | #441 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]()
Pensavo ... Perche ' cone giustamente per primo noto ' Lift , il Nano ha due servi uguali ed uno " differente " ...nel panorama elimodellistico mi sembra proprio unico come caso ...credo ![]() Per soli motivi " costruttivi " ...bahh Sarebbe interessante saperlo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #442 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Cmq ho rotto il piatto!!! Arghhhh!!' ![]()
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #443 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione:
Spiace !! Che strana rottura ...giustificata dalla violenza del crash o no ? ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #445 (permalink) Top |
User |
se hai abilità col saldatore puoi provare a ricostruirlo in attesa del ricambio. Bisogna agire con delicatezza ma con decisione. La cosa importante è fondere la plastica non solo superficialmente, altrimenti non regge. Nello stesso tempo non distruggerla troppo. Sempre chè non abbiano cambiato tipo di plastica. Nei primi msr ci si accorciava i braccetti in questo modo per avere più efficacia nel ciclico....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #446 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sono fiducioso. ![]()
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #447 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-11-2010 Residenza: Liguria
| Citazione:
Il mio è inscatolato a prender polvere... quasi quasi lo vendo ci aggiungo e prendo il nano.
__________________ La Bibbia dei Bladoni V6 | |
![]() | ![]() |
![]() | #448 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2010 Residenza: Napoli
| Difatti è lo stesso: horizon ci droga come apple!!
__________________ Gaui 200 fes - Blade MCPX - Walkera 4g6s - Blade MSR - 450 pro (kontornik 40A, logitech 2100, hs65hb piatto, hs5084 tail, rx ar6110, motore 3500kv tunirgy) - DX6i |
![]() | ![]() |
![]() | #449 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-03-2010
| beh, c'è ancora qualcuno che né HH né Apple ha toccato ... ![]() e qualcuno che ha buttato da tempo anche la TV ... ![]() ![]() comunque la COSA FONDAMENTALE è essere soddisfatti di quello che si acquista, il "male" (e anche un certo senso di colpa) deriva dal rendersi conto che non è così. Quindi o non pensarci, oppure "cambiare". Per fortuna con questi aggeggi possiamo ancora scegliere tra sì e no. Fosse così per tante altre cose nella vita... ciao
__________________ il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #450 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
con questo tempaccio come fai ad aspettare il ricambio? ![]()
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |