23 marzo 13, 00:45 | #4421 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
| Citazione:
Idem per gli upgrades... Se lo tieni stock forse é meglio non esagerare con le modifiche altrimenti il peso aumenta e il motore fa fatica. | |
23 marzo 13, 01:26 | #4422 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Considera che peso con la bilancia per la pasta che pesa solo multipli di 2 grammi quindi 3 o 5 grammi li approssima. Pesava 4 grammi, dopo il lifting ne pesa 2. In realtà non lo so con precisione. È accettabile. Sinceramente non ricordo se l'ho letto da qualche parte. Forse l'ho letto proprio nel thread del nano sul barone non ricordo assolutamente...ma tu fori la canopy originale? Considerando che costa quindici euro ogni buco verrebbe a costare 1 euro Quella del v911 sono stato fortunato 2 euro dalla Cina arrivata straordinariamente in 5 giorni record. Citazione:
A proposito di eflite ho visto le 30o 35C in qualche video...qualcuno le ha provate?
__________________ _____matrixFLYER_____ | ||
23 marzo 13, 06:22 | #4423 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Le stesse lipo mini aviation aggiungono peso che ( IMHO ) stressa il motore non per i giri più alti che consente ma proprio per la zavorra in più che impone al modello ( più indicate per il Nano trasformato ) . Quando il Nano lo piloti da tanto acquisisci una tale " sensibilità " che la minima differenza la noti perché è tutto in un equilibrio ottimo ma " al limite " ...ha in effetti limiti di manovra ( in spazi piccoli ) impensabili con tutti gli altri sub micro in commercio . @: matrixflyer .. Io pure non ho una gran bilancia ( sono ad 1 grammo ) e la canopy originale non viene " letta " ( credo quindi che sia intorno a grammi 0.8?) Quando incomincia a rompersi (nei vari crash ) la alleggerisco ( con buchini vari ) per alleviare anche il carico sul motore ( che ovviamente degrada nel frattempo per i numerosi voli ) . Ti ho chiesto dei " buchi " perché io già con l'mcpx alleggerivo tutto il possibile con buchini sul telaio , buchini sulla canopy , levando pinnetta di coda , qualcosa dai piedini del carrello ...insomma " dieta " massima ...ma non avevo mai letto di altri con questa curiosa pratica " dimagrante "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 marzo 13, 11:54 | #4424 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| canopy
ho letto su hacksmod che anche le canopy per i walkera genius cp, mini cp e super fp si possono montare tranquillamente sul nano. Non sono indistruttiili come quella del v911 ma..... guardate questo video!!! [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=aJnBsHD2pfM#![/YOUTUBE]
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
23 marzo 13, 15:13 | #4425 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
|
Oggi mi sono fatto 17 lipo con il nano wild e 7 con l'mcpx bl Ho provato per bene le microheli 200 mAh che mi sono arrivate ieri... Giudizio pienamente positivo... 3 minuti senza grossi cali, poi io stacco, ma ne hanno ancora... Meglio delle miniaviation secondo me... |
23 marzo 13, 16:14 | #4426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Sai la differenza di peso rispetto alle miniaviation ? Per poter capire se sono utilizzabili sul Nano std ... Ps risolto con la coda del mcpx BL ( provato con un palino nuovo originale )?
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
23 marzo 13, 16:28 | #4427 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
23 marzo 13, 17:27 | #4428 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
| Citazione:
Ad occhio il peso e le dimensioni sono molto simili... Ma la differenza in termini di prestanza si sente. Diró di piú... Con il mio wild la differenza tra le hyperion 240 e queste é davvero minima... Con l'mcpx BL oggi volando in stunt con curva piatta a 100 la coda ha tenuto abbastanza.... Certo, una coda ferma é altra cosa Ultima modifica di yashad : 23 marzo 13 alle ore 17:31 | |
23 marzo 13, 19:32 | #4429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| re Citazione:
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX | |
23 marzo 13, 19:36 | #4430 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-05-2012 Residenza: la spezia
Messaggi: 329
| lipo
sulle micro heli non c'è scritto quanti c di ricarica ha , mentre su quelle originali del nano c'è scritto 3 c max ricarica
__________________ GOBLIN 770 PYRO 800-48 KOSMIK 200 JR 8717HV VBAR silver edition 5.3 Thunder Power 5000mAh 7S 25.9V 65 c Spektrum DX7s T REX 450 PRO V2 DFC SAVOX SH 257-BLADE130X-NANOCPX |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |