20 marzo 13, 18:13 | #4401 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Il mio WILD ha volato anche con i connettori stock per usare le mini aviation 190mha e a parte la durata per i primi 2 minuti frullava una meraviglia. | |
20 marzo 13, 18:18 | #4402 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io ti consiglio il MILD in quanto sei un principiante e per cui meno rotture, prestazioni sufficenti a fare un pò di tutto dentro e fuori poi quando avrai più dimestichezza passerai al WILD. Io li ho entrambi e mi divertono entrambi in maniera differente, certo il WILD richiede degli ottimi riflessi in quanto schizza via che è una meraviglia. In merito al paragone MCPX BL vs NANO WILD (posseggo anche 2 mcpx full BL) io al momento trovo che il nano WILD sia migliore in quanto comunque si rompe meno e richiede meno manutenzione, poi i gusti son gusti e se c'è vento l'mcpx vola meglio del nano questo è poco ma sicuro. | |
20 marzo 13, 18:43 | #4403 (permalink) Top |
User |
Grazie Ken.... forse. é prematuro chiedere adesso dato che non houna motorizzazione brushless ma; mettiamo che metto il Mild, e vorrei passare al Wild, é sufficiente cambiare solo il motore o cambiare tutto? il Mild, davvero lo si può. usare con poco vento o regge delke raffiche piu forti? Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
20 marzo 13, 22:48 | #4405 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
| Citazione:
li ho visti ieri mamma mia che belli!! per fortuna ho ordinato solo il piatto, quindi posso prendere ancora l'hub e le manine!!! PS: ma è un mese che sto aspettando l'ordine da mH. mi devo preoccupare????
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." | |
20 marzo 13, 23:34 | #4406 (permalink) Top | |
| Citazione:
Io quando c'è vento ne approfitto per fare le manovre di base che mi riescono meno bene in quanto sfrutto i continui cambi di posizione del modello per allenarmi a tenerlo, certo andare di fino diventa dura ma si vola lo stesso anche se ci sono raffiche ovviamente nel limite del possibile..... | |
21 marzo 13, 21:47 | #4408 (permalink) Top |
User |
ragazzi, sto cercando di alleggerire il piu possibile il mio nano stock, ma mi è sorto un dubbio probabilmente banalissimo... il peso dichiarato di 29gr, si intende con lipo a bordo o senza?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
22 marzo 13, 01:37 | #4410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Per alleggerire c'è' poco da levare : pinnetta di coda , " mille buchi " sulla canopy , buchi sul telaio e al massimo parte del carrello e si perde qualcosa del peso
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |