19 marzo 13, 23:34 | #4391 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
| |
20 marzo 13, 10:24 | #4392 (permalink) Top | |
User | Citazione:
con le saldature non ho alcuna difficoltà.. il cablaggio, come dicevo, circa 3mm di rame direttamente sulla 3in1,e per l'esc, è un xp3a flashato da me con toolstick hawke, provando diversi settaggi.. anzi... puoi postare i tuoi? S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 marzo 13, 10:26 | #4393 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Se stai usando i cavi stock del nano, più volte consigliato in passato di cambiare, quel che ti succede è del tuto normale e giustificato
__________________ Spektrum DX9 | |
20 marzo 13, 10:41 | #4394 (permalink) Top |
User |
Buongiorno ragazzi, visto che si parla di brushless ne volevo aproffitare x delle delucidazioni: Premetto che ho letto la recensione di ken sul mild Vs wild e volevo approfondire meglio dato che prima delll'estate volevo trasformarlo pure io: il Mild, se ho capito bene, è leggermente superiore allo stock, senza cali di potenza tra un flip e l'altro, non stravolge il comportamento del nano, lo si puo usare in casa ma anche all'aperto ma on poco vento e necessita di lipo come le mini aviation da 190mha... Il wild, è tutto un'altro pianeta, molto piu reattivo e veloce dello stock e del mild e come lipo vanno usate quelle dell'mcpx da almeno 200/300mha cambiando cablaggi e connettori...e non meno importante va usato all'esterno ed è per i più esperti..... Ora chiedo: 1- il wild, non lo si riesce a usare in casa, che ne so quando piove o altri motivi? 2- dato che io prima del nano, non ho avuto altri Hely, ma venivo da radio 3ch con automodelli, e ho imparatao con il nano ( anche grazie all'aiuto di voi e di KenR1 x la disponibilità nel livellare il piatto e il passo, ed ora con il nano con settaggi stock e tutto stock riesco a fare hovering, cerchi, capovolgerlo dopo soli 2 tentaivi, ma questo dovro migliorare molto, insomma a manovrarlo bene, mi chiedevo se per l'uso che avro intenzione ( all'aperto anche con un po di vento ma non eccessivo, perchè mi irrita il vento, ma usarlo anche in casa), che mi consigliate il Mild o il Wild? PS: ho fatto un video propio stamane,con l'intento di avere dei pareri e magari consigli su cosa migliorare o su cosa sbaglio, ma non si vede una mazza, ho posizionato la videocamera su una mensola ma l'hely in fase di hovering era troppo in basso e non era inquadrato....si vede solo quando lo alzo, quando faccio dei movimenti di trasla etc etc...Prometto che lo rifaccio appena ri-posso. Grazie x l'attenzione. stefano
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
20 marzo 13, 10:42 | #4395 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma il mio dubbio è questo: ok, cavi di sezione maggiore, ma se poi si utilizza una microlipo da 160 con un connettore microscopico, quanto può influire 2 cm di cavo? In ogni caso grazie mille per i consigli.. appena possibile proverò.. intanto ho ordinato un mild, devo per forza provarlo. l'avrei preso dall'inizio ma a quei tempi astroid aveva solo il kit wild. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
20 marzo 13, 10:57 | #4396 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
20 marzo 13, 10:58 | #4397 (permalink) Top |
User |
... a quel punto converrebbe smontare il microconnettore della minilipo e mettere un minideans per sfruttare meglio i cavi di sezione maggiore.. la migliore resa compenserebbe qualche grammo in più.. e i vostri nanoturbo lo conferermerebbero... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
20 marzo 13, 12:01 | #4398 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
20 marzo 13, 14:47 | #4399 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Non so se con i microdeans andrebbe ancora meglio, ma credo che mi basti il risultato raggiunto. Qui puoi vedere un mio video con il wild | |
Bookmarks |
| |