30 settembre 12, 13:42 | #431 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Leggevo un bel commento sul Nano ... Sostanzialmente che il volo del Nano non e ' proprio facile , viene anzi definito " duro da volare" e allo stesso modo molto stabile ma , altrettanto " non stabile " . Il motivo e'( IMHO ) proprio la sua grande stabilita ' ma , come messo in movimento tende ( in particolare in rovescio ) ad essere piu ' difficile ( del Mcpx ) ad essere gestito . Niente di impossibile ma e' comunque rilevante la differenza rispetto al Mcpx A fine del commento ( di un volo al chiuso molto " semplice " in rovescio ma molto " convincente " ) viene rimarcata la sua robustezza estrema
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
30 settembre 12, 15:49 | #433 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se parliamo di altro allora probabilmente si.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
30 settembre 12, 16:17 | #435 (permalink) Top |
User |
il mio dovrebbe partire domani.. ...certe volte non mi sento tanto diverso da chi sta in fila per l'aifòn 5....
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 settembre 12, 16:17 | #436 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Se leggi tutti zero sui parametri F e H è perché il segnale è solido. Se fai un range test dovresti vedere quantomeno il valore F salire. Ma ormai questo è un OT, dai. La mia curiosità è soddisfatta Sent from Tapatalk app | |
30 settembre 12, 18:04 | #437 (permalink) Top | |
User | Citazione:
(" ho ruotato le pale posteriormente nella stessa direzione e mi sono accorto che non erano allineate, per sistermarlo ho agito sempre sui link trovando un allineamento perfetto in tutte le posizioni") | |
30 settembre 12, 18:21 | #439 (permalink) Top |
User | si lo so..
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
30 settembre 12, 18:37 | #440 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Speriamo che ti ci ritrovi con le recensioni che hai letto qui !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
Bookmarks |
| |