19 marzo 13, 09:01 | #4381 (permalink) Top |
UserPlus |
ragazzi, ieri ho preso un po' di ricambi, ho preso pure un motore, visto che la sera prima avevo grosse difficolta' ad alzarmi, con la curva motore al 90% , e lo stick al massimo si alzava piano piano, peccato che non avevo passato le 100 scariche! prima di cambiare il motore ho voluto provare a cambiare le pale (erano un po' spizzicate!) l' eli e' cambiato completamente! ora non e' come quello dei video di ken, ma comunque sta in aria abbastanza bene, tanto che ho disegnato il rotore nel tetto della stanza!!!
__________________ 73 de davidea!!! |
19 marzo 13, 10:01 | #4382 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
Messaggi: 487
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Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe indicarmi quali tra queste viti andrebbe bene per la testa microheli? Ho perso una delle due vittime che la tengono all'albero e vorrei trovare il ricambio
Heli Hardwares / Fasteners, MICROHELI |
19 marzo 13, 10:25 | #4383 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-06-2009 Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
| Citazione:
Molto dipende , come durata del motore , se si riesce ad essere tempestivi nel tirare l'Hold nell' imminenza di un sicuro crash . Io sono riuscito anche ad arrivare a circa 200scariche prima di sostituire il motore principale ( risultato accettabile per un motore brushed così stressato come quello del Nano) Se il motore e ' in buono stato , insieme a lipo e pale Nano CPX tra 4 mura ( 2 curve idle-up) - YouTube ..già con una curva del thr 75-75-75-75-75 si ottengono prestazioni più che accettabile dal Nano stock . Certo per ottenerle il modello non deve essere appestantito da nulla più di come nasce ( pale non suppostate compreso )
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
19 marzo 13, 14:19 | #4384 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Citazione:
il problema sono le lipo, devi usare almeno delle 190 mha di qualità, le hyperion 240mha sono un ottimo compromesso ma nei picchi di scarica sono al limite. Io devo ancora provare le Oversky 200mha 35C che credo nel rapporto peso potenza siano ottime almeno dalla scheda tecnica. Domenica ho provato le nano.tech 300mah 45C-90C sul WILD con l'esc con FET maggiorati e l'ely andava da paura nonostante il peso della lipo che è di 8,5G leggi questo post per ulteriori info. http://www.baronerosso.it/forum/3694785-post4353.html | |
19 marzo 13, 16:58 | #4385 (permalink) Top |
User |
perdonatemi. se mi intrometto con un altro discorso e interrompo il vs discorso brushless: il motore principale. stock quanti cicli di batteria dura senza crash? Inviato con un aereoplanino di carta
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
19 marzo 13, 17:50 | #4386 (permalink) Top | |
User | Citazione:
da qui alcuni miei dubbi... e cmq il nano trovo abbia più senso simil-stock ma con motore durevole e senza cedimenti con 1grado di passo in più oltre l'hovering... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
19 marzo 13, 19:09 | #4387 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
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| Citazione:
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19 marzo 13, 19:29 | #4389 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012 Residenza: napoli
Messaggi: 261
| ad okkio sembrano queste: Phillips Head Screw M1x2, MICROHELI misura col calibro diametro e lunghezza.. e vai sicuro
__________________ T-Rex 450 PRO DFC & NanoCpX + DX8 "La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa.. e vola lo stesso..." |
19 marzo 13, 20:11 | #4390 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
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