08 marzo 13, 22:54 | #4251 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Se lo fai in volo le curve del passo di normal ( se la usi ) e quella di Stunt devono essere molto molto simili se no hai un balzo ( in alto o in basso ) del modello che non è " simpatico "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 marzo 13, 23:52 | #4253 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
Messaggi: 833
| Supermicro 3.5
Ciao Paolo, ho trovato queste tue considerazioni in merito al supermicro modificato, le ritieni ancora valide? http://www.baronerosso.it/forum/3246972-post230.html E' preferibile un xp-3a o un supermicro 3.5? E in versione piggyback? In merito al supermicro ho visto delle foto di utenti che hanno rinforzato le piste sul pcb stagnandole, lo ritieni necessario? grazie |
09 marzo 13, 00:27 | #4254 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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__________________ Spektrum DX9 | |
09 marzo 13, 02:39 | #4255 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
Messaggi: 2.060
|
bandiera bianca, non si alza. anche se per peso e dimensioni il motore di coda dell'mcpx-bl è perfetto, la potenza erogata è troppo poca. diciamo che ho pronta la coda per un mcpx potente. ...forse.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
09 marzo 13, 10:13 | #4256 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
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ahhaha ci sta tutta come ci organizziamo? a me occorrerebbero quelli per xp12a e quelli per xp3a
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
09 marzo 13, 12:30 | #4257 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
09 marzo 13, 13:42 | #4259 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Io però dove posso parto in stunt togliendo l'hold con le pale a 0° (gas al centro). La curva normal, dove posso la elimino e mi faccio tre curve stunt. Non rischio di crashare per un rovescio sbadato in norrmal e mi tengo allenato a staccare il motore con l'hold, anche quando atterro. | |
09 marzo 13, 13:54 | #4260 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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