02 marzo 13, 10:50 | #4091 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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Qualcuno e ' in grado di fare l'hovering piroettato con il Nano ? Io più mi esercito , sia in quello diritto che in quello rovescio , e più trovo che non sia facile farla ...
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02 marzo 13, 10:56 | #4092 (permalink) Top | |
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| Citazione:
cazzata
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02 marzo 13, 11:14 | #4093 (permalink) Top | |
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Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
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02 marzo 13, 11:34 | #4095 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione: Siamo tutti a lezione dei video del grande maestro Quello che noto ( con il Nano ) che dopo massimo due rotazioni complete ( sia in rovescio che in diritto ) mi è impossibile mantenere il modello fermo ...mi trasla inesorabilmente ! In effetti commentavo con Cristiano che video di Kaos con il Nano non ho mai visto ( nemmeno di campioni ) ..piroflip si '
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02 marzo 13, 11:34 | #4096 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Ah, ok, mi ci sto esercitando anche io ;) Da un lato mi viene bene, dall'altro no.....perdo il controllo......ma non ho capito "whi"..... :p Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
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02 marzo 13, 11:37 | #4097 (permalink) Top | |
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| Citazione:
Questo murata è il giusto | |
02 marzo 13, 11:42 | #4098 (permalink) Top | |
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| Citazione:
In antiorario di hovering diritto e orario di hovering rovescio ( una vera rogna!!)?!
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02 marzo 13, 11:44 | #4099 (permalink) Top |
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ciao raga ho un problemi mi aveva smesso adesso ah ricominciato la oda non tiene bene in discesa se do passo negativo vibrae gira con il uso a sinistra.. forse è colpa del motore da 7mm troppo peso? oppure ho un passo negativo troppo ho misurato il positivo e dovrebbe essere su i 2mm quello negativo 3mm l ho provato fuori e metre andavo all indietro che ero usito da un loop rovescio come ho dato gas si e girato e giu in terra... cosa potrebbe essere motore di coda troppo peso la coda la dovrei averfatta lunga come originale .. |
02 marzo 13, 11:54 | #4100 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
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| Citazione:
Secondo me ( ma lo ha insegnato Lift con l'mcpx !) e ' inutile il settaggio di questi modellini " a numeri " o in " gradi di passo " ma deve essere " individualizzato " sul singolo modello con la prova in volo di " botta di passo " sia in hovering diritto sia hovering rovescio per vedere la coda che passo regge e , di conseguenza settare il passo ( positivo e negativo ) Ovviamente con il normale degrado del motore ( palino di coda sempre perfetto e tail boom non sfibbrato ) bisogna variare all' occorrenza. Con il motore di coda ( IMHO ) non conviene arrivare al degrado massimo si rischia di " fumare " la 3-1 : arrivati ai primi problemi conviene andare di " sostituzione "
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