29 settembre 12, 12:54 | #401 (permalink) Top |
Guest
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La mia paura di farlo brushless e' che il motore di coda su mcpx e' ovviamente sottodimensionato al motore main del mcpx... Se metti un BL main al nano il rischio e' che come nel mcpx la coda non ce la faccia +... A quel punto forse la soluzione + semplice e' allungare il tail boom... Ma a quel punto il rischio e' snaturarlo e arrivare ad avere dimensioni simili a un mcpx stock... Ovviamente congetture... Seguiro' gli esperimenti di fernando e Lift... Tanto Lift lo sai che quest'inverno...eheh prima o poi ti parte la boccia e te lo compri :-) |
29 settembre 12, 14:04 | #403 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-10-2011 Residenza: roma
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lo hanno fatto brushless e pesa pure di meno. e la coda tiene bene stock. Brushless - HeliFreak. io comunque non lo prendo ho intenzione di andare sul 130x
__________________ blade mcpx brushless mini quadricottero con multiwii hk 250 gt flybarless |
29 settembre 12, 14:06 | #404 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
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__________________ Spektrum DX9 | |
29 settembre 12, 14:27 | #407 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
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Ma senti proprio la necessità di farlo BL?sarà perche io non sono un pilota eccezionale, ma già con il motore stock, mi sembra veramente al limite del gestibile nel salotto. Ovviamente fuori le cose cambiano un po...
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29 settembre 12, 14:55 | #409 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io lo farei ancora più piccolo brushless a manetta, pale e tail boom più corti altrimenti si dovrebbe privilegiare non tanto il n di giri ma la tenuta del motore, quindi pignone piccolo S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild Ultima modifica di Blekmacigno : 29 settembre 12 alle ore 15:04 | |
29 settembre 12, 16:49 | #410 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
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| Citazione:
il peso dell'eli è quello, ma le batterie? 4 o 5 g in più alla fine ci sono... ...daltronde, il risultato sul mio msrx, con gli stessi pesi e batterie in gioco, è eccellente. e poi, un brushed così piccolo quanto può durare? anch'io devo decidere tra 130 e nano. ultimamente il nano è in vantaggio: per ventaccio immane fuori e problemi a gogo di meccanica ed elettronica sul 130...
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
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