23 febbraio 13, 15:21 | #3921 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
Ora mi sono arrivate le nano tech 300mha 45C - 90C da usare sul WILD in alternativa alle hyperion ma devo ancora provarle in quanto prima devo fare anche la coda BL con hp02t su questo modello, le ho prese perchè finite pesano solo 1G in più delle hyperino 240 ovvero 8G contro i 7G delle hyperion che però sono delle 25C. Appena le ho provate vi dico come vanno. | |
23 febbraio 13, 16:13 | #3922 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Non le faccio mai scendere sotto i 3,8V quando misuro a terra la tensione dopo il volo quindi non raggiungono minimamente valori letali in volo. Infatti tutte le lipo che ho 1s e 2s trattate in questa maniera mi stanno durando senza perdere prestazioni. Se col WILD ci fai 3 minuti abbondanti (con le miniaviation) desumo che con il mild i 3 minuti si fanno tranquillamente salvaguardando le lipo.
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
23 febbraio 13, 16:36 | #3923 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Oggi ho fatto 4 lipo nimiaviation in un bel prato e devo dire che con i nuovi upgrades vola benissimo, molto più preciso e stabile. i flip vengono una meraviglia. le pale microheli poi secondo me sono fantastiche! | |
23 febbraio 13, 17:36 | #3924 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho provato le suppostate e oltre alla maggior precisione e minor reattività ho avuto l'impressione che il motore perdesse meno giri è possibile? Non dovrebbe essere il contrario?
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
23 febbraio 13, 19:28 | #3926 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
nel manuale del nano c'è scritto che come fasi di volo devo selezionare: Fasi di volo: F.Volo Hold: Inibito io ho modificato la voce dell'holdo ed ho messo Hold: Hold adesso quando tocco la leva, non arriva più corrente e le pale finiscono il loro movimento e si fermano...però a differenza di quanto capitava con la dx4e il led dell'elicottero non inizia a lampeggiare, ma continua a rimanere acceso, infatti basta rispostare la levetta dell'hold che il motore torna a girare. Inoltre un'altra cosa che non ho capito cosa e come impostare sono i D/R & Expo nel manuale del nano, per la mia radio ho 0-AILE 0-ELEV 0-RUDD 1-AILE 1-ELEV 1-RUDD 2-AILE 2-ELEV 2-RUDD ma non ho capito nell amia radio come devo fare, perché nel meno d/r -expo della dx7s devo prima di tutto selezionare quale interruttore usare, e l'unico che mi da la posizione da 0 a 2 è quello Giro, ma se utilizzo quell'interruttore, non mi succede nulla... | |
23 febbraio 13, 21:43 | #3927 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Anche l' esc di stock ha uno spegnimento automatico preimpostato a 3 V in condizioni di carico.... ma ricordiamoci che quando arriva a questo punto il cpx cade ovunque si trovi.... perciò in ogni caso sia per preservare le batterie che l' eli è meglio volare per 3 minuti e poi prepararsi ad atterrare per evitare di oltrepassare i 4 minuti. Ovviamente parlo del cpx completamente stock, per le "mod" varie non conosco i "consumi".
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc |
23 febbraio 13, 22:03 | #3929 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Dovrebbero essere cerchi antiorari ..
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |