![]() | #3891 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Sono convinto che un Nano brushless ( in particolare con un brushless inrunner - molto poco progressivo già di indole) risulti poco divertente e utile allo scopo
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3893 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
| Citazione:
avevo dato un occhiata alle discussioni che hai linkato, ma senza leggere le conclusioni. ![]() il mio bl da 8mm è già in viaggio insieme a pignoni da 7, 8 e 9 denti. presto vi saprò dire.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx | |
![]() | ![]() |
![]() | #3894 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3895 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
![]() E su quale spesa, se puoi dirlo in pubblico, ovviamente. Anch'io ho pagato uno sproposito di dogana, molto più della metà dell'importo totale, per pochi connettori presi in U.S.A. Ormai mi sono fatto l'idea che la dogana ci marcia con noi, forte del fatto che nessuno o comunque pochi fanno ricorso ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3896 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3897 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Oggi ho finalmente provato il nano all'aperto. Mi ha davvero sorpreso per quanto è stabile con il vento che non era forte, sotto i 20km/h però era rafficato. Veramente veramente un buon acquisto come l'msrx. All'aperto però viene più voglia di avere un bel mcpx bl o 130x !
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3898 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3899 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3900 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2011 Residenza: garbagnate milanese
| upgrade e brushless
salve, ho un dubbio che non sono ancora riuscito a chiarire con certezza nonostante aver letto tutte le 390 pagne del post ![]() Ho upgradato un Nano totalmente con materiale della RKH (piatto, manine , telaio, coda ecc.) e se ho pesato bene il tutto mi ha portato un aumento di peso di ca. 4 grammi. Di fatto l'eli é diventato più stabile .... fin troppo, ma vola bene, non ha TBE ne vibrazioni di coda, gli manca solo un motore un pochino più potente e sarebbe perfetto ! Per questo pensavo di prendere un kit di Astroid e il dubbio naturalmente è fra Wild e Mild. Il mio utilizzo del Nano non preverìde il 3d ma solo un tranquillo volato in casa quando il meteo non permette di andare fuori. Io credo che in quest'ottica dovrebbe essere sufficiente il motore Mild perchè temo che con il kit Wild avrei un eli troppo esuberante. Voi che avete esperienza di entrambi potreste darmi un consiglio a riguardo ? grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |