28 settembre 12, 23:30 | #382 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Non credo e secondo me , come e' tarata la centralina da molta corrente alla coda e meno (quindi diventerebbe poca ) al Main
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
28 settembre 12, 23:41 | #383 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
| Pure io dicevo così... Comunque l'elicottero per me è insostituibile...il drone un simpatico diversivo!
__________________ CURRICULUM: GAUI X5 FES Formula ;ALIGN T-Rex 700E PRO DFC HV - 450L Dominator - 450 Sport V2; BLADE 300X-230s-130X-mCPX BL-mCPX V2-Nano CPS-Nano CPX-mSRX-120SR; ROBBE Arrow PLUS Trainer; NINE EAGLES Solo Pro 328; GW Xieda 9958 |
29 settembre 12, 00:33 | #384 (permalink) Top |
User |
pensa che dall'inizio volevo prendere il nano ma ero ormai scettico sui promo eflite e poi lo davano per fine ottobre, quindi conoscendo eflite almeno a novembre inoltrato... quindi ho preso il 130X che è morto a seconda lipo e il nano che fa? ti esce con un mese d'anticipo... allora dillo che ce l'hai con me efite! eppure ti ho smollato una barca di soldi e ho la casa piena di tuoi volatili.. S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
29 settembre 12, 00:34 | #385 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
29 settembre 12, 01:04 | #386 (permalink) Top |
User |
cmq ho visto quei due video.. nel primo si sente il motore che si siede un pò, e se sei smanettone prima o poi ti viene voglia di BL. Forse un inrunner però... magari la minore resistenza magnetica può evitare danni alle pale, anche se gli inrunners di solito sono pesanti e a 1s non è che si guadagni chissà che. Cmq. il pilota è più bravo di me di troppe spanne anche se vedo che ha bisogno di spazio. Nel secondo invece... che dire? Sembra molto più pompato (perchè?) e il pilota è un manico da paura. Ma la cosa interessante è che crasha e non rompe. Forse ho trovato il mio elicottero. Ma se continua così sarò presto al verde. Forse costa meno drogarsi pesante.
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
29 settembre 12, 01:31 | #387 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
ho provao le lipo originali spingono da paura in confronto alle turnigy! I primi due minuti il motore gira veramente forte. PErò le mie turnigy sono vecchiotte...appena mi arrivano quelle nuove vediamo se vanno più o meno come le originali...anche se dubito. Domandina....ho visto l'esploso nel manuale...tra i tirantini (uniball) e la pallina a cui essi si agganciano ai blade grips c'è un gommino distanziale...però sul mio manca...chi possiede già il nano, mi dice se il suo ha i gommini o meno? |
29 settembre 12, 09:36 | #389 (permalink) Top | ||
| Citazione:
A livello tra la manina ed il rotor head linkage , di scatola escono senza gommini Pure se sul manuale , l'esploso , lo riporta Io , appena posso , provo i soliti 5 grommet della canopy sul piatto (3)e a ridosso del head linkage a livello solo delle manine (2). Naturalmente schiacciandoli nella pinza ...anche se al momento funziona bene così . Forse prendendo giochi , con uso e crash , può tornare utile . Le lipo e - flite , ultimamente , tranne che per il costo spesso esagerato, sono di un livello veramente buono. Ho provato una lipo( da 150 ) che avevo vecchia del MsR ( a 12C) e non gliela fa proprio: il " nanetto" vuole lipo eccellenti e fresche Citazione:
Per quelle che sono i miei test , in base alla mia abilita ' non certo eccellente, la coda e' OK ..semmai se ti " vuoi preoccupare" sposta la tua attenzione sul Main motore e sulle lipo , anche se come ampiamente detto , funzionano benissimo anche se danno la sensazione ( da subito ) di avere un equilibrio " giusto giusto ": sperandolo che lo mantengano nel tempo e nel uso , io ti consiglio il Nano
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
29 settembre 12, 09:52 | #390 (permalink) Top |
| Termine probabilmente improprio di definire ad es.un MQX della E - flite ... il " quadricottero "
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |