![]() | #371 (permalink) Top | |||
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() +1 ![]() | |||
![]() | ![]() |
![]() | #372 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
![]() Il secondo video sembra brushless..
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #373 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Finalmente un interlocutore per il fantastico volo tra 4 mura con obbligatorio ceiling al soffitto !! Allora : le lipo che hai provato sono migliori o meno delle delle E flite ? Al piu ' presto ci dai , per piacere , il verdetto !! Sono veramente convinto che partono le " olimpiadi delle 4 mura " ![]() ...se non lo hai fatto una bella " strusciatina delle pale " in rovescio e ' doverosa e necessaria ...con effetto cuscino di aria ! Al piu ' presto fatti fare un bel video !! Bravo , bravo e complimenti !!
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #374 (permalink) Top | |
| ![]() Citazione:
![]() ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #375 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma vorrei spiegare il perché delle mie domande sui crash: purtroppo per una serie di motivi mi capita davvero di rado di avere la possibilità di svolazzare in esterno con la dovuta tranquillità, e per il tempo dovuto, per cui i progressi arrivano lentamente... troppo. il simulatore serve all'inizio, ma poi è utile solo per provare manovre nuove che non azzarderesti mai su un modello reale. Non serve se i flip e il volo rovescio lo fai già bene o male... troppo facile e noioso... non ti fa migliorare granché. A me fa dormire... Quando usci mcpx pensavo fosse il sogno di sempre... un msr a passo variabile... ma in casa non mi azzardo a girarlo, ruota troppo forte e ho bisogno di piu spazio e se crashi in casa con quello fai danno... Il nano invece sembra l'msr cp finalmente... ma msr lo sbatti al muro di continuo e non succede niente... vero che ormai abbiamo l'hold facile ma in casa non è come in esterno sull'erba... anche mqx in casa va bene e non si rompe, ma è grosso e prende velocità, va bene in una casa grande, abbastanza... quindi ok il motore non prestante, e ok che all'aperto non devi respirare... ma in casa... lì è "la morte sua"... appunto, non vorrei che morisse troppo presto... e chiaro che se hai i pollici e non crashi mai in casa ci alzi anche un 250, ma non ci fai granché ecco perché mi interessa in particolare la sua resistenza... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #376 (permalink) Top |
User |
@infinity era quello che volevo sapere.... sarà mio. anche se tu faresti il rovescio in casa pure con il protos S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild |
![]() | ![]() |
![]() | #377 (permalink) Top |
| ![]() KBDD home Made per il mio nano. Ovviamente sono più rigide, ma non so dire se vola meglio o peggio. Sembra più stabile nel hovering e meno potente nei passi. Ad ogni modo funzionano bene!
__________________ Spektrum DX9 |
![]() | ![]() |
![]() | #378 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]()
__________________ Spektrum DX9 | |
![]() | ![]() |
![]() | #380 (permalink) Top | |
| Citazione:
La recensione del tuo Valente concittadino infinity la dice lunga sul modellino nuovo della e flite ! Io a differenza vs mi diverto tantissimo con l 'Mcpx tra 4 mura perche ' , come sanno anche le pietre , avendo imparato con " gli elastici " il rovescio e riuscendo anche a farlo decollare già in rovescio faccio i miei esercizi di rovrscio e mi rilasso molto nelle pause di lavoro . Non volendo usare elastici o non volendo imparare la partenza direttamente in rovescio non ci sono alternative , al momento , al Nano ... Tieni presente che la possibile alternativa e ' il Genius ( che ho ) ora sostituito dal Mini CP , sempre Walkera , ma i servi rotativi sono ( IMHO ) meno adatti agli spazi angusti . I droni , non me ne volere , ma in casa ....uffa ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly Ultima modifica di edubu : 28 settembre 12 alle ore 23:32 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |