![]() | #3751 (permalink) Top |
User |
ragazzi intanto che sto sistemando il passo del Nano in collaborazione con kenR1, mi sto crando delle canopy in carta trovate sul web apposite x il nano o dell'MCPX ridimensionate. Che ne pensate? il peso è di circa 2gr, piu leggera della stock ecco delle immagini GoblinNano: modificata da me togliendo la coda del goblin e ridefinita la forma [IMG] ![]() TDR Style: [IMG] ![]() Io le ho già provate in volo, e non mi danno alcun problema, il volo ruslta stabile come x l'Hovering, o non danno alcun problema di vibrazioni etc etc.per me sono promosse. Ditemi voi il Vs parere
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #3752 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| ![]() Citazione: ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3754 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Sono con iPhone ( al solito ![]() ..non è difficile devi vedere solo una continuità tra le linee ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
![]() | ![]() |
![]() | #3756 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione: Questo conferma infatti quello che si vede nella foto ovvero che hai troppo passo positivo e il piatto non livellato. Allora partiamo così: Avvita di 1 giro il link SX del piatto guardando l'ely da dietro e postami nuovamente una foto. Dopo la modifica fai anche una foto laterale con le manine e le pale in posizione perpendicolare rispetto alla coda, voglio vedere anche da li il passo. |
![]() | ![]() |
![]() | #3757 (permalink) Top |
User |
ecco la foto con il link di Sx con idleup e holt tirato e 50% di gas:Spero vadano bene [IMG] ![]() [IMG] ![]() però ho notato che il link SX ma cosi anche su tutti, sono tutti quasi avvitati al max, tantè che mentre avvitavo quello di Sx, di un giro, era piuttosto duro, quasi se la filettatura era a fine corsa
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 14 febbraio 13 alle ore 13:35 |
![]() | ![]() |
![]() | #3758 (permalink) Top |
User |
Stamattina alla 3 batteria ho finalmente trovato il giusto feeling con il nano ![]() Ho messo la curva in normale 25 45 50 75 100 mettendomi in testa che con lo stick devo stare nella parte superiore. E' stato più facile del previsto. Certo è che adesso posso dire che rispetto all'msrx è molto molto più nervoso. Ieri sera non mi sembro così tanto nervoso. Mentre l'msrx perdona questo invece non perdona molto. Forse perché le escursioni dei servi sono maggiori e quindi gli sbagli sono più accentuati. Già mi sto immaginando che tenerlo in hovering rovescio non sarà una cosa da poco ![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #3759 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Scusate ma in vista del prossimo ordine da Astroid mi è venuto un dubbio circa i cavi del connettore della batteria. Quali è meglio prendere per un BL Mild e quali per il WILD? 24, 26 o 28 gauge? Astroid Designs — Silicone insulated Wire Con il mild pensavo di usare le miniaviation 190, per il wild le hyperion 240... la cosa strana è che per il nano li vendono già montati da 28 Astroid Designs — Male UM/Nano battery plugs e per l'mcpx da 26 Astroid Designs — Blade MCPx Battery connector ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3760 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
Oppure, mio consiglio, sul nano bl, usa il connettore dell'mcpx: le lipo che compri da 240 hanno giù quello, e comunque regge meglio le correnti.
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |