08 febbraio 13, 01:41 | #3581 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
Cmq all'interno della scatola ho trovato un paio di pale diverse da quelle pre-montate...e, mettendo queste pale diverse, si devono mettere anche tutti gli altri pezzi all'interno della bustina (ma la pala di coda mi sembra identica a quella già montata) in cosa dovrebbe cambiare montando queste pale diverse? Sul libretto NON c'è scritto niente di niente ! p.s. vedendo questo video ho da chiedere due cose: Nano cpx RTF 3D - YouTube! 1) a me l'elicottero non sale così dritto verso l'alto...da subito inizia a spostarsi tentando di fare un enorme cerchio, anche velocemente 2) quando si mette a testa in giù e poi ritorna in posizione normale, facendolo di seguito un po' di volte, contemporaneamente oltre a toccare le leve della radio, attiva e disattiva velocemente anche l'act/aux ? Thanks Ultima modifica di fifagi : 08 febbraio 13 alle ore 01:47 | |
08 febbraio 13, 01:48 | #3582 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
ora anch'io sono nano-munito! ...la mia ragazza però comincia a guardarmi con aria interrogativa, ed ha ragione, stò riempiendo tutte le mensole di questi "pulcini di plastica"! ps - edu! cominci a giocare col saldatore!? bene bene, se riesco ad allestire il nano brushless come dico io, potrebbe tornarti utile.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
08 febbraio 13, 02:43 | #3583 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
Se vuoi continuare con l'elimodellismo, io ti consiglio gia una dx7, non che la 6 vada male ma è piu giocattolosa...
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
08 febbraio 13, 09:33 | #3588 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
...dopo qualche iniziale " perplessità " ( penserai : " ho preso un modello sbagliato "! ) Sono convinto che ti piacerà . Magari già lo hai letto ma ti potrebbe capitare di avere un Hovering circolare antiorario ( cioè in Hovering di coda a te potrebbe descrivere una traiettoria circolare antioraria - mentre in Hovering rovescio muso al pilota diventa oraria ) se vuoi un consiglio .. non ti " anziare " a far altro che volarci( non smontare lo spindle ) che si slargano i buchi di fissaggio delle pale e si ovalizzano ( ~ 20/30 lipo ) e il modello risulterà perfetto . Metto mano al saldatore e ci provo ...sperando che il problema( sia solo li ') e che lo riesca a risolvere ...già ho ingegnato il Nano 2 che avevo da parte pronto ...il Nano , al momento ,e ' il solo modello del quale non posso fare a meno
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
08 febbraio 13, 09:35 | #3589 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Mi associo, posta qualche foto dell'hely, e vedrai che qualcosa di buono esce. Le Hyperion 240 le trovi da Flymodelcomponents. Io, per cercare di ridurre i pesi, ho giocato su molti fattori: Ho rimosso i connettori a tre poli dall'ESC. Accorciati tutti i collegamenti. Ho acquistato da Astroid i connettori dell'mcpx, li ho modificati rimuovendo i pin dalla spinetta di plastica, tolti i fili e risaldato gli AWG26, poi ho reinserito i due pin nella plastica. Va una bomba. Nel WE devo preparare le batterie nuove. Vedo di fare un vido o delle foto di come modifico i connettori. Magari è utile a qualcuno.
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! " | |
08 febbraio 13, 11:44 | #3590 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
il problema che adesso quando metto i giri al massimo la coda comincia a perdere e va versosinistra e secondo come anche verso destra facendo un rumore strno di vibro | |
Bookmarks |
| |