05 febbraio 13, 20:04 | #3531 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
| Citazione:
peso senza batteria 29g il kit forse è un pò peso ma sicuramnete il telaio è poi rigido ...possiedo anche la modifica astroid ..sapete come posso procurarmi delhli spessori senza comprarli da astroid? ho messo coda piena e motorello di coda 7mm con palino kdd il motore l ho messo nuovo e va come una scheggia ..unico problema le manine rakon strigono troppo non lasciano le pale libere e nei flip soffre ..e consuma troppo batteria,inoltre sembra che habbia solo passo negativo in positivo pochissimo e ppure hoallentato i link quasi al massimo... secondo me ho problema di centralina..ha sempre fato hgiochi strani non teneva mai la coda tendeva sempre ad andare verso sinistra... | |
05 febbraio 13, 20:17 | #3532 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
05 febbraio 13, 21:12 | #3533 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-01-2011 Residenza: Milano
| Provo a controllare....grazie Vadafer
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif |
05 febbraio 13, 21:15 | #3534 (permalink) Top | |
| Citazione:
Torno a casa e do una controllatina come si deve....vi faccio sapere Grazie ancora e buona serata
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
06 febbraio 13, 08:38 | #3535 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi vergogno a dirlo....ma il trim del rudder era leggeremente spostato a sinistra,non ci avevo proprio fatto caso....figuraccia Grazie ancora
__________________ http://img99.imageshack.us/img99/2585/logotrex.gif | |
06 febbraio 13, 15:37 | #3536 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2012 Residenza: montecatini terme
|
ciao ragazzi scusate la scrittura del mess di ieri..8) comunque il mio nano non si muove piu nel senso che le batterie nanotech160mah non vanno niente parte lentamente e quando lotiro su e fiacco..non riesco a fare un flip che muore la batteria...ho fatto un crash in garage per colpa delle batterie ...ma niente di grave però adesso la coda non tiene non capisco forse il motore di codo gira a vuoto sul palino? oppure e sempre colpa dell assorbimento perchè ho messo il motore da7mm di coda?...ditemi qualcosa accetto infamate di tutto..... |
06 febbraio 13, 19:33 | #3537 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-02-2013
|
Ragazzi...domani mi arriva il Blade nano cpx Fino ad ora ho volato solo con gli elicotterini giocattolo con la doppia pala con 3.5 ch... Cosa mi devo aspettare? Cmq il mio utilizzo è prettamente CASALINGO, per qusto la scelta è andata sul nano (l'altro mezzo che avevo considerato era il walkera mini cp, ma dato che qui ho trovato solo in nano cpx ho preso quest'ultimo) Sarà molto difficile il passaggio dal giocattolino a questo elicottero ? Inoltre mi spaventa molto la sicura perdita di stabilità che mi andrò a trovare...e non vorrei rischiare di rompere il Nano...ci sono kit adattabili al nano? Inoltre, una cosa che non ho capito: ma come si fanno le evoluzioni e come si mette sotto sopra l'elicottero ? Grazie Ultima modifica di fifagi : 06 febbraio 13 alle ore 19:36 |
06 febbraio 13, 21:47 | #3538 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Forse ti conveniva passare per un msrx prima... | |
06 febbraio 13, 22:07 | #3539 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-04-2010 Residenza: Anzio
|
Signori, da oggi anche io sono diventato un felice possessore del cpx.... L' ho ordinato ieri pomeriggio da Jonathan e oggi mi è arrivato; l' ho preso rtf con 3 batterie aggiuntive. Sono stato costretto a prenderlo rtf perché non ho una radio Spectrum.... anzi, per chi fosse interessato ho deciso di vendere la mia Graupner mx12 Hott per farmi almeno una dx6.... e poi vendere anche stà DX4e..... non mi ci trovo tanto e dire che ho iniziato quest' hobby con una Hitec Laser6.... La Graupner è già un altro mondo come probabilmente la DX6, ma sta DX4e è na schifezza..... Scusate la lungaggine è un po' di fuori tema; Oggi ho avuto solo il tempo di caricare una batteria e fare una prova.... ammazza che reattivo!.... Ho alle spalle una certa esperienza di elicotteri, ma è da qualche mese che li ho abbandonati per svolazzare con aerei al campo volo.... è come un elicottero serio solo molto piccolo.... grande quanto il semplicissimo 9958 xieda.... ci devo riprendere la mano soprattutto perché con la DX4e non posso regolare le curve e devo far lavorare solo i pollici il più lentamente possibile.... A questo proposito volevo anche rispondere a fifagi: Citazione:
__________________ Nel mio passato: Blade Nano CPX - GW9958 - U Can Fly- SkyArtec Wasp V3 - T-Rex/HK 450V2 - Kyosho Caliber 30 Nitro - Robbe Spirit M8 - multiplex Acromaster - Hype Relax, ecc | |
06 febbraio 13, 23:01 | #3540 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 06-02-2013
| Citazione:
io cmq sono andato dal venditore e gli ho detto che volevo passare dal mio elicotterino a doppia pala a 3.5 ch a qualcosa di più serio...sicuramente senza doppia pala e flybarless... e magari, a sto punto, con anche la possibilità (in un futoro prossimo) di fare volo 3d...ma cmq il più piccolo possibile in quanto lo uso solo a casa Inizialmente mi ha consigliato un mCPX X2 che diceva avere in offerta...ma dato che lo aveva solo mode 1 (io preferisco il mode 2) e la differenza con il nano CPX era di soli 5 euro, ho preferito ordinare per domani il nano cpx...a dire il vero aveva anche il mCPX BL, che ha di serie il motore brushless...ma mi ha detto che poi sarebbe diventato troppo 'impegnativo' da governare, calcolando cmq il passaggio che stavo facendo... Diciamo che se trovassi un elicottero stabile come quello che avevo a doppia elica, ma con un canale in più, la possibilità del volo 3D (ed una batteria che durasse un po' più di 6/7 minuti), mi sarebbe andato benissimo cmq...ma dato che non ho trovato nulla, non saprei su che altro indirizzarmi per avere anche un volo 3d dentro casa... Citazione:
Anche perché non penso di avere un talento innato, anzi (è vero che con il coassiale una volta in volo gli riuscivo a fargli fare quasi quello che volevo, perché cmq basta lasciare tutto e lui ti rimane praticamente fermo immobile però a volte anche con quello ho fatto dei bei botti, e cmq non è così seplice saper atterrare bene ed in modo 'morbido') Inoltre non ho ben capito cosa si intende per la radio che non è buona. Cioè? Cosa fa una radio buona e cosa non fa questa? Alla fine venendo dalla radiolina di un coassiale, non riesco neppure ad immaginare che capacità 'speciali' servano ad una rtf... Ultima modifica di fifagi : 06 febbraio 13 alle ore 23:06 | ||
Bookmarks |
| |