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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Il kit di Astroid, inoltre, ti dà l'ESC con già attaccati gli spinotti femmina per motore e segnale+alimentazione. Quindi le uniche saldature da fare sono, il filo del segnale ed i due dell'alimentazione (da prelevare sulla scheda). Non ricordo se il motore arrivi con lo spinotto già saldato (io il motore lo presi da OverSkyrc e mi sembra avesse già lo spinotto a tre poli saldato), ma in caso devi aggiungere solo altre tre piccole saldature per questo. L'ESC puoi attaccarlo con un pò di colla a caldo. L'unica accortezza è quella di scegliere un posto dove ci siano pochi componenti, per evitare contatti fra le piste o punti di collegamento dell'ESC e la scheda dell'hely. Casoma interponi un pezzetto di tessuto per cerniere (quello che si usa per fare le cerniere degli alettoni): ESC -colla- TESSUTO -colla- SCHEDA Un consiglio: molto utile una bella lente di ingrandimento di quelle con i braccetti (dai cinesi le paghi al massimo 5 euro).
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[QUOTE=-c3po-;3619221]flashare l'esc, vuol dire installargli un firmware che gli permetta di leggere il segnale che arriva dalla scheda dell'elicottero. QUOTE] GIUSTO, avevo dimenticato la cosa piu importante ![]()
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basta non metterle in corto. ![]() non credo possa fare grossi danni, però produrrebbe comunque una fiammata. basta tenerle lontane da oggetti infiammabili. ![]()
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[QUOTE=teamrudy;3619234] Citazione:
se prendi il kit per il nano, come giustamente scrive teamrudy, l'esc è già flashato. ![]()
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![]() Astroid Designs — Nano CP X Brushless Kit Install
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User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
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I link su Astroid li ho visti ma ci sono dei passaggi a me poco chiari. loro poi staccano i connettori e saldano tutto, io per comodità li lascerei. Se mi cimenterò in un operazione del genere mi conviene prendere un nuovo nano ... di sicuro lo sfascio ![]() La procedura per il mild è più semplice di quella per il wild o sbaglio? | |
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![]() mild o wild, la procedura è la stessa. io ho tolto i connettori ma per comodità puoi lasciari, ti basterà fare 3 saldature sulla 3in1 del nano, delle quali, solo una (quella del cavo giallo del segnale) è un po' più difficile, perchè piccola, e saldare i tre del motore e i cavi di alimentazione e segnale ai connettori plug&play. per il motore, una volta saldato, dovrai verificare che giri nel verso giusto, in caso contrario basterà dissaldare due dei tre fili ed invertirli. per i servi non ci sono problemi, anche se distanziandoli dendono a stare inclinati, qualcuno ha piegato lievemente i link per non farli toccare sulla parte alta del servo stesso. non vedo perchè prendere un nuovo nano... a meno che tu non ne voglia per forza uno anche originale..
__________________ Se una cosa vale farla, vale farla bene! Ultima modifica di rookieboy : 04 febbraio 13 alle ore 14:34 | |
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User Data registr.: 27-10-2011 Residenza: Treviso
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la piastrina inferiore invece, aumenta la rigidità torsionale del telaio, sollecitato dalla maggior coppia del motore
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User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
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Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
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