![]() | #3453 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
|
Senza dubbio, BL ha seriemente il suo perché....ti ritrovi in mano un hely completamente diverso. Oggi l'ho spremuto, al parco, e devo aggiungermi al lungo elenco di "soddisfatto da NanoBL". Con le Hyperion da 240, và una spada, oltre 5 minuti di piena autonomia, bella potenza (ma chi ha detto che è quasi come lo stock??.....con il kit Mild sale come un missilotto.... ![]() Adesso riesco nel volo rovescio abbastanza tranquillamente, ma sono le prime volte, ce ne ho ancora di biada da mangiare ![]() ....superniubbo, ma con style (quando lo sbrago a terra, parlo del tempo...delle stagioni che non sono piu quelle di una volta.....e lentamente e con garbo lo vado a raccogliere ![]() ![]() ![]()
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3454 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-01-2012 Residenza: Salerno
|
Chi usa il nano per fare pratica con il rovescio di modelli piú grandi al posto del simulatore?
__________________ CURRICULUM: ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3456 (permalink) Top |
|
Finalmente mi sono messo all'opera con la USB. Flashato il primo esc, da Tail a Main, per provare se tutto funzionava. Tutto ok, ora mi faró un po di prove. Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() Ultima modifica di teamrudy : 10 maggio 14 alle ore 19:46 |
![]() | ![]() |
![]() | #3457 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Io che non so saldare e non ho una preparazione in campo elettronico potró mai farmi un nano bl??? Non esiste qualche guida passo passo per principianti? Quando sento termini come "flashare l'esc" cala il buio... ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #3458 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() | #3459 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
ragazzi, i servi dell'mcpx funzionano sul nano? nessuno ha mai provato? grazie.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #3460 (permalink) Top | |
| Citazione:
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |