![]() | #3421 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
![]() | ![]() |
![]() | #3422 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Quindi ti direi di non rischiare con prodotti strani... | |
![]() | ![]() |
![]() | #3423 (permalink) Top |
User |
il wurth non é oleiso anzi asciuga i prodotti oleosi come grasso rtc etc e in piú é auto_asciugante.... cmq userò l'alcool x non rischiare Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.45 + Modem XXLS8
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #3424 (permalink) Top |
User |
Ragazzi qualcuno conosce le fullpower da 150mah? Come vanno? Ma fullpower è una supermarca tipo hyperion? Su jonathan vedo che pesano 4 grammi mentre le miniaviation 190mah 5.1 grammi. Come prezzo stiamo più o meno li....sono indeciso su quali prendere... Penso che 1 grammo in meno sia tutto a vantaggio del motore principale che si sforza meno quindi avere quei pochi mah in più non so quanto convenga. Ciò che più dovrebbe far cadere la mia scelta è forse la qualità delle celle. Sulle miniaviation ho letto che non durano tantissimo nel tempo. Le fullpower non le conosco invece neanche per "sentito dire". Se qualcuno sa qualcosa...
__________________ _____matrixFLYER_____ |
![]() | ![]() |
![]() | #3425 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
![]() | ![]() |
![]() | #3426 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
![]() Molto dipende anche dal prezzo : le lipo e - flite , queste più recenti , hanno ottime prestazioni ...certo e ' che il Nano ha bisogno di ottime lipo , leggere perfomanti e , comunque , le usura molto rapidamente ![]() Io uso solo le E - flite ma se qualcuno conosce di più perfomanti , ugualmente leggere ..pure se più costose mi farebbe piacere saperlo anche a me PS: peso anche un solo grammo in più ..no ! ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
![]() | ![]() |
![]() | #3428 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Ma quelle che hai provato erano nuove/usate?? Non vorrei che magari erano usate molto e quindi... Vedo che jonathan le mette in bundle con msrx e nano... EDIT: certo che mi sono accorto che non hanno indicati manco i C di scarica... ![]() Citazione:
Se non mi sbaglio infinity lo vendeva nel mercatino
__________________ _____matrixFLYER_____ Ultima modifica di matrixFLYER : 01 febbraio 13 alle ore 21:51 | ||
![]() | ![]() |
![]() | #3429 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
Hai considerato le hyperion? FlyModelComponents :: Batterie :: Lipo :: Serie 25/45C :: HYPERION G3 :: HYPERION G3 CX 160 mA 1s1p - 3,7 V 25C -45C O le machpro FMC - 2 MACHPRO 160 mA 1S - 3,7 V 25 C - Hely Pro | |
![]() | ![]() |
![]() | #3430 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 11:18 |