29 gennaio 13, 18:01 | #3341 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Io lo spennello tutto ( il tail boom ) sfilandolo dal telaio ... Oggi ho " revisionato " completamente il Nano , approfittando che ha ceduto il motore di coda e , da quando vado di uni posca ancora non ho rotto un tail boom ( del Nano ) ...prima ne ho sfibbrati di tail boom del Nano . Per completezza di informazione riguardo al palino originale VS il KBDD : il palino originale e ' semplicemente ottimo ma è solo poco resistente ; il palino Kbdd e ' di una resistenza impressionante ( rispetto al palino originale ) un " qualcosa " perde come prestazioni . Considera che di palini originali io ne ho cambiati anche due al giorno .....il KBdd mi resiste alla grande Ti conviene usarlo ( pochissimo )di blu
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
29 gennaio 13, 19:22 | #3342 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-12-2003
|
ragazzi lo so' che vi stresso,ma io proprio non riesco a farlo andare,dopo la modifica dell'esc e del motore il nano ruota come una trottola ,ho fatto anche la procedura che mi mi ha detto vadafer ma niente,sicuramente è colpa mia faro' qualche errore. durante la procedura per armare l'esc il suono e uno o è continuo ? io ho suoni continui anche se con dei toni diversi tra gas a massimo e gas minimo,sono due giorni che ci combatto non so' piu' che fare. ciao |
29 gennaio 13, 20:56 | #3344 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2012 Residenza: BRESCIA
| Citazione:
__________________ OMPHOBBY M4, GOOSKY S, GOBLIN 570 12S | |
29 gennaio 13, 22:36 | #3348 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-12-2003
| Citazione:
mi date chiarimenti dopo il punto undici,che stik devo portare al centro,poi metto in modalita' stunt curva gas tutta a 100 ,porto stik al centro tolgo hold e lo stunt? lo so sono un caprone e il minimo che posso fare per ricambiare e offrirvi una bevuta alla prima occasione di incontro grazie ps .penso che le saldature siano ok ,tre fili un positivo un negativo e un giallo ho copiato come da figura ciao | |
29 gennaio 13, 22:41 | #3349 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
Bookmarks |
| |