29 gennaio 13, 11:06 | #3332 (permalink) Top |
User |
cosa intendete con uni posca sul tailboom? poi ragazzi stavo pensando a una cosa: non è che il servo graccjia xckè uso male il nano? mi spiego, io x decollare, accellero fino a circa metà corsa, x fargli prendere un po di giri, poi se vedo che il nano è storto da una parte piuttosto che dall'altra, allo prima di decololare con la radio, lo sistemo/ raddrizzo, una volta diritto accellero x il decollo, in modoi che sale piu o meno diritto...è corretto è ho sbagliato tutto fin ora? quindi, non è che facendo cosi, ho sfrozato i servi, e un o non ha piu retto e mi ha mollato?
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
29 gennaio 13, 11:51 | #3333 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
| |
29 gennaio 13, 11:59 | #3334 (permalink) Top |
User | non forzo i servi a mano, ci mancherebbe.. ti fccio un esempio: posiziono l'hely per terra, e con la radio arrivo a circa il 50% d gas,e li vedo, se l'hely tende ad andare verso in avanti ( picchia), allora io con la radio do il comando cabra finche l'hely non mi sembra dirittio e decolla quasi perfetteamente dritto... e cosi faccio con le altre posizioni...se trasla a dx, allora io con la radio lo raddrizzo trasòlando a sx finche non di raddrizza... Io faccio così a decollare, voi che metodo usate?
29 gennaio 13, 12:15 | #3336 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
| Citazione:
| |
29 gennaio 13, 15:11 | #3337 (permalink) Top |
User |
Ma il metodo che uso io è corretto o è xquesto che il servo gracchia o sono i crash? Sent tomy Asus Transformer Pad TF300T + EnergyRom JB 4.1.1 Rooted + TWRP Recovery + OC 1,6Ghz
29 gennaio 13, 15:27 | #3338 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
|
Ennesima conferma che anche se vecchie e distrutte ma con il foro di fissaggio " ovalizzato" Le pale di sinistra rendono il modello più stabile di quelle nuove di dext Naturalmente spindle nuovo , appena sostituito e controllato
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly |
Bookmarks |
| |