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User Data registr.: 26-01-2013
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In quanto ai ricambi, io mi sono trovato una volta dicendo "non ordino il piatto, tanto non lo rompo mai!" e indovinate un po' cosa è successo appena ho volato? ![]() Bisogna sempre avere i ricambi di tutto ciò che si rompe facilmente secondo me.. In quanto all'allungare la vita dei motori, do ragione a yashad. Io come ho già detto mi sono trovato davanti ad un commutatore davvero poco durevole e a mio giudizio "tenuto su alla bene e meglio". quando vi si rompe main motor, potreste controllare anche voi se è il commutatore che si è rotto? io ho notato che gli si stacca una placchetta e con quella strappa o storta le spazzole. |
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User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
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| Apprendistato, le batterie originali
Ciao,domanda sull' utlizzo delle batterie originali in dotazione della Eflite. Il manuale dice di impostare il timer della TX a 4 min. Io, che al momento mi limito a fare hovering e qualche atterraggio di emergenza ![]() Grazie, ciao.
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User Data registr.: 26-01-2013
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Io ti consiglio di atterrare comunque, è meglio non rischiare di rovinare le batterie no? ![]() Alle li-po non sta simpatica la scarica eccessiva, meglio evitare il cut-off.. Poi probabilmente potresti volare quel minutino, ma nel caso non fosse così, passerebbe più di un minutino per delle batterie nuove ![]() |
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User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
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i volt che misuri sono a freddo ovvero senza carico, se raggiungi i 3.7V vuol dire che sotto sforzo sei circa a 3.0 o poco più per cui non voleresti molto di più, atterra pure. Ci sono lipo balorde che a freddo misurano ancora 3.85 ma che sotto sforzo vanno sotto i 3.0V e quindi portano al cut off nonostante sembrino ancora cariche. | |
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User Data registr.: 11-12-2012 Residenza: milano
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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se vuoi fare entrambe le cose, ma senza spendere molto, puoi prendere le lipette da hobbyking: io ne ho prese un sacchetto, valgono abbastanza x quello che costano (almeno, io non ho notato differenza con le blasonate hyperion), e stanno durando un bel centinaio di voli o più. per volare senza attese, possono andare...
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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sui motori coreless / brushed, è in pratica l'unico "modo di guasto": tutti i miei sono defunti x consunzione del collettore e/o spazzole, c'è poco da fare
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User |
Ragazzi sto per entrare nel club... Ho appena ordinato un nano cpx ![]() Ero indeciso tra questo e l'mcpx bl e alla fine ho deciso per questo dato che il mio campo volo più frequente sono le mura di casa ![]() Sui muri lasciano il segno le pale? E sui mobili di legno? ![]() ![]()
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User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
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l'elemento debole è lo schermo di TV e PC LCD ![]() sul resto, indenne non sei, ma niente da divorzio ![]()
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User Data registr.: 26-01-2013
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Vi consiglio anche di indossare le scarpe quando provate a rovesciarlo: nel caso, fate scorta di cerotti! io ne so qualcosa ![]() scherzi a parte, più che ai mobili, consiglio di controllare bene che il bulloncino dello spindle sia ben fermo con della frenafiletti, e ovviamente di volare responsabilmente! sarà piccolo ma la prudenza non è mai troppa con queste belve! ![]() |
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Club belt cpx | ra-zo | Elimodellismo Principianti | 6 | 29 luglio 11 10:18 |