![]() | #3301 (permalink) Top | |
User | Citazione:
x il suono, è difficile spiegarlo,.... é un fischiolio strano come se accellerando non arriva corrente e il motore no gira ( é un suono simile a quando si collega la lipo all'hdly dopo che ha bindato) ma ripeto se tocco leggermente/delicaramente l'hely, gira tutto ma con potenza diciamo dimezzata Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.44 + Modem XXLS6
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator Ultima modifica di fastandfurious200 : 28 gennaio 13 alle ore 10:19 | |
![]() | ![]() |
![]() | #3302 (permalink) Top |
User |
quindi come ricambi dovrei prendere: piatto servo (x via dell'ingranaggio) motore principale giusto? Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.44 + Modem XXLS6
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator |
![]() | ![]() |
![]() | #3303 (permalink) Top | |
User | Citazione:
boh non so cosa a pensare Il fatto sta che per ora, non vorrei acquiostare dei ricambi per niente, ma prendere solo quello che serve...se non avessi questo problema, avrei preso tutti i ricambi x la possibile causa ( nel senso che se il motore fa fatica a girare allora avrei preso motore nuovo + coronba nuova, il servo gracchia, avrei preso un servo senza star li a far diventare matto io e voi)
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
![]() | ![]() |
![]() | #3304 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2012 Residenza: viterbo
|
non ricordo se era già stato scritto, ma un sistema per allungare la vita a questi motorini è spruzzare del lubrificante nei fori. il solito wd40 o simili.
__________________ Piper J3 - Formosa - Extra300 - F86 - MkII - Swift2 - HK190 - Mcpx V2 - Msrx - 130X - Ncpx - Mcpx-BL - 180cfx |
![]() | ![]() |
![]() | #3305 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ Spektrum DX6I Mode2 + Blade 130x + Phoenix RC 4 Simulator | |
![]() | ![]() |
![]() | #3306 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-01-2010 Residenza: roma
| Citazione:
Questo post é stato inviato dal paese dei balocchi.....e sarà sempre cosí ;o)
__________________ "ce capisco poco, ma me diverto uguale! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #3307 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2011 Residenza: Como
|
Ieri mi sono fatto 10 lipo al parco e sono meravigliato da quanto questo piccoletto mi stia servendo per imparare
ora i flip mi vengono con una facilità impensabile. Con l'mcpx avevo paura ad osare, ma con questo no. Oltretutto è praticamente indistruttibile. Ho rotto solo il carrello, riparato facilmente con ciano e filo interdentale Se avesse un po' più motore sarebbe davvero perfetto. Purtroppo le mie scarse abilità manuali e il non saper saldare non mi permettono di fare la modifica brushless ![]() Spero che in futuro facciano una versione bl come han fatto con l'mcpx... |
![]() | ![]() |
![]() | #3308 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sent to my GSII + RainBox Rom V8.3 JB Leaked + Dorimanx 7.44 + Modem XXLS6
![]() | ![]() |
![]() | #3310 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Appena puoi un bel video ![]()
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||