28 settembre 12, 13:10 | #321 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-08-2011 Residenza: Parma
| Citazione:
confermo tutto e in particolare la tua sensazione sul rovescio, effettivamente è così è un pò più difficile da tenere sotto sopra ma credo basti farci su i pollici ..... | |
28 settembre 12, 13:38 | #322 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
benebene, sappiamo che: - funziona; - almeno 20 lipo il motore brushed dura ; - in 20 lipo, un crashettino, lo avrai pure fatto, no? e quindi è resiliente! mi piace che dia un pò di stimolo ai pollici, soprattutto in rovescio: l'ho rpeso x quello! alla prossima
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
28 settembre 12, 13:52 | #323 (permalink) Top |
User |
Beh, più il disco rotore è piccolo, più tende a scivolare, ma non dovrebbe esserci differenza fra normale e rovescio, se c'è è psicologica fra due modelli differenti sì, ma per lo stesso il rovescio è quello più stabile per motivi complessi e già discussi |
28 settembre 12, 14:00 | #324 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Citazione:
Confermo che in rovescio il modello e' piu ' " ostile " a star su ' Certo e' da " scriverlo " per chi lo prende come trainer per il rovescio : potrebbe essere piu ' indicato l'Mcpx per chi deve spratichirsi sul rovescio ! Una altra cosa che ho notato : facendo i miei esercizi in rovescio a far ruotare il modello , bisogna andarci piano a dare comando di coda !!! Mi spiego : come quando con l'Mcpx ( std ) si deve considerare che dando passo la coda si trova in debito di ossigeno ...di corrente , con il Nano dando " troppa " coda ( sempre in rovescio ) il modello scivola di piu ' di lato ! Conviene , quindi , avere il pollice di velluto sul comando di coda ( in rovescio ) come quando con l'Mcpx lo abbiamo con il comando del passo per non perdere la coda ...sembra la coperta troppo corta ( 1 S ) ...che se la tiri da un lato non la trovi da un altro lato del letto Insomma se il Nano e' piu ' " facile " da flippare in poco spazio non e' che non richieda una certa abilita ' ...io non lo trovo facilissimo in rovescio ( mi ripeto !) occhio ai principanti che lo vogliono essere consigliato sperando nei " miracoli " ! Crash ne ho fatti eccome e regge al momento bene !!! Questi modelli si prendono per crasciare non per tenerli in mensola ! In ultimo non credo che avendo questo Nano io lasci l'Mcpx a riposo ....
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | ||
28 settembre 12, 14:09 | #326 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
Vista l'estrema resistenza ai crash dovuta alla legerezza lo trovo più adatto a chi vuole osare dopo il simulatore. Per quanto riguarda i comandi io avevo già accennato che andrebbero addolciti soprattutto se si è alle prime armi. Dopodiché in rovescio, scivolata in più o in meno, si impara davvero ad avere pollici scattanti. | |
28 settembre 12, 14:10 | #327 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-06-2009 Residenza: napoli
| Citazione:
Potrebbe pure essere ma bisognerebbe confermarlo che avrebbe bisogno di piu ' giri ( che non ha ) ma , ripeto e'solo una ipotesi " strana " . Che l'Mcpx sia estremamente stabile in rovescio credo che siamo tutti concordi ... io personalmente lo ritengo " stranamente " piu ' stabile ( passatemi la stranezza !!) in rovescio che in diritto ; nel Nano il modello e'piu ' stabile in diritto che in rovescio ( ripassatemi la " stranezza "!!) e comunque non e ' facilissimo in rovescio e comunque non da esordiente che , sicuramente lo flippa facilmente ma , poi non credo che lo tenga tanto ( altrettanto ) facilmente in rovescio Occhio , quindi a consigliarlo , per imparare il rovescio ...
__________________ http://www.youtube.com/user/edubufly | |
28 settembre 12, 14:13 | #328 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-08-2010 Residenza: Roma
|
Ragazzi se vi interessano delle lipette per il vostro nano io tempo fa avevo messo in vendita delle ottime Hyperion G3 cx da 160 mAh nuove di zecca. Scusate lo spam ma vi assicuro che lipo così il vostro Nano le apprezzerebbe moltissimo! |
28 settembre 12, 14:39 | #329 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-02-2012 Residenza: Bergamo
| Citazione:
__________________ Spektrum DX9 | |
28 settembre 12, 14:43 | #330 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-10-2011 Residenza: milano sud
| Citazione:
puoi dirmi in sintesi come mai? l'intuizione direbbe il contrario (il baricentro è più in basso del centro di spinta, hub del rotore...) grazie, luca
__________________ bladebuster Gaui X7, Oxy 5, Oxy 4 max, Oxy 4, Oxy3, Oxy 2 | |
Bookmarks |
| |