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Vecchio 27 gennaio 13, 15:47   #3271 (permalink)  Top
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Guarda, se non progetti di passare subito al bl, un'altro motore stock prendilo e provacelo. Al massimo, se non è "ancora" un problema di motore, ne hai già uno pronto ;)
Io ho un piatto, ma è incollato, si è rotto a mio figlio la settimana scorsa, quindi non ci faresti nulla
Inviato dal mio A501 con Tapatalk 2
x passare al bl, l'intenzione c'é, ma prima direi che devo avere una certa padronanza con i motori brushed....

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Vecchio 27 gennaio 13, 17:16   #3272 (permalink)  Top
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allora ragazzi, stavo controllando gli ingranaggi, e quello del servo che gracchiava in modo anomalo/fastidioso, l'ingranaggio del motorino é rovinato, tanté che gurandolo delicatamente e piano puano, questo si inceppava...
e tra l'altro accendendo radio e modello senza gli ingranaggi del servo in questione, smetteva di gracchiare.... quindi, c'é un'anima pua che abbia questo ingranaggio e farmi risparmiare 17 euro di servo?


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Vecchio 27 gennaio 13, 17:35   #3273 (permalink)  Top
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allora ragazzi, stavo controllando gli ingranaggi, e quello del servo che gracchiava in modo anomalo/fastidioso, l'ingranaggio del motorino é rovinato, tanté che gurandolo delicatamente e piano puano, questo si inceppava...
e tra l'altro accendendo radio e modello senza gli ingranaggi del servo in questione, smetteva di gracchiare.... quindi, c'é un'anima pua che abbia questo ingranaggio e farmi risparmiare 17 euro di servo?


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inoltre vorrei capire da voi esperti, se questo può essere la causa della mancanza di potenza che fa si che il nano perda potenza e a tutto gas al max si alza x 1,5mt (come se la potenza,diciamo, si sia dimezzata) o é un problema a parte?


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Vecchio 27 gennaio 13, 18:36   #3274 (permalink)  Top
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buongiorno a tutti ,mi serve un aiutino,ho acquistato tutto il materiale per modificare il nano con i motori di astroid.
la scheda ho chiesto se la mandavano già configurata per il nano.
ieri sera ho modificato il tutto e oggi appena accendo e do' gas l'ely ruota come se i palini di coda non compensano o compensano troppo .
l'ely è una trottola ingovernabile ,potete darmi qualche dritta su cosa fare?
ho provato a mettere in reverse anche il giro ma niente
grazie
nessuno che è in grado di darmi qualche dritta?
altrimenti non so propio cosa fare
grazie
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:39   #3275 (permalink)  Top
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nessuno che è in grado di darmi qualche dritta?
altrimenti non so propio cosa fare
grazie
Devi armare l'esc prima. Ti gira xké mentre armi l'esc parte il motore di coda. Hai comprato senza leggere nulla?!
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:40   #3276 (permalink)  Top
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inoltre vorrei capire da voi esperti, se questo può essere la causa della mancanza di potenza che fa si che il nano perda potenza e a tutto gas al max si alza x 1,5mt (come se la potenza,diciamo, si sia dimezzata) o é un problema a parte?


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No, sicuramente devi controllare il passo. Guarda qualche post fa il video postato
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:41   #3277 (permalink)  Top
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nessuno che è in grado di darmi qualche dritta?
altrimenti non so propio cosa fare
grazie
in che direzione gira?
visto da sopra orario o antiorario?
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Vecchio 27 gennaio 13, 18:57   #3278 (permalink)  Top
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No, sicuramente devi controllare il passo. Guarda qualche post fa il video postato
magari con qualche crash si sia spostato dici?

xò l'operazione del video, va fatta von il carrello dirirto vero?

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Vecchio 27 gennaio 13, 19:00   #3279 (permalink)  Top
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magari con qualche crash si sia spostato dici?

xò l'operazione del video, va fatta von il carrello dirirto vero?

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In questo caso quel che conta è che il piatto sia livellato sul albero principale. Se il carrello non è perfettamente dritto basta fare le misure sempre dietro, verso la coda
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Vecchio 27 gennaio 13, 19:06   #3280 (permalink)  Top
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Devi armare l'esc prima. Ti gira xké mentre armi l'esc parte il motore di coda. Hai comprato senza leggere nulla?!
puoi dirmi come armare l'esc ?

puoi indicarmi dove posso leggere qualcosa per farmi un'infarinatura della materia,onestamente leggo le vostre discussioni da sempre ma a memoria non ricordo questo particolare.
grazie e scusate
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